Fiorentina: Ribery tra il rinnovo e il Monza

Fiorentina: Ribery tra il rinnovo e il Monza
Calciomercato.com SALUTE

1 Franck Ribery e il Monza. Come scrive il Corriere dello Sport , Adriano Galliani ci proverà per l'estate, con il francese in scadenza di contratto e la Fiorentina che non ha ancora deciso se proporre il rinnovo o meno all'ex Bayern

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Commenta per primo Quando torna Franck Ribery? Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per i problemi muscolari che non gli danno tregua nelle ultime settimane (agli adduttori in particolare). (Calciomercato.com)

Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza Oggi sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà tornare a lavorare insieme al resto del gruppo, senza correre inutili rischi. (Corriere dello Sport.it)

Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. Franck Ribéry ha una voglia di matta di tornare in campo e farà di tutto per esserci domenica a Udine, ma soprattutto vuol convincere il club a puntare nuovamente su di lui e sul suo talento. (Fiorentina.it)

Dalla Francia la conferma: Ribery al Monza è più di un’idea

Ma per ora Ribéry è un giocatore viola e come abbiamo capito sta cercando di riemergere dall’infortunio muscolare che lo ha bloccato prima del match contro l’Inter. E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina: qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle. (LA NAZIONE)

Adesso non resta che attendere il destino di Monza e Fiorentina, solo ad allora potremo definire quale sarà il futuro dell’attuale stella viola Malgrado i malumori e i tanti problemi, il francese sembra essere tuttora al centro del progetto della Fiorentina ma a fine stagione lo scenario potrebbe mutare eccome. (fiorentinanews.com)

Franck Ribery al Monza è più di un’idea. Stavolta i rumors rimbalzano direttamente dalla Francia, più precisamente da BeIn Sports, che sottolinea come l’ex Bayern non è più sicuro di essere al centro del progetto viola. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr