Vaccino Lombardia, terza dose anticipata (a 5 mesi dal richiamo): da venerdì 26 novembre le prenotazioni

Vaccino Lombardia, terza dose anticipata (a 5 mesi dal richiamo): da venerdì 26 novembre le prenotazioni
Corriere Milano INTERNO

Oltre 800mila le vaccinazioni con terza dose fatte finora

L’intervallo dal ciclo primario è ora fissato a 150 giorni. In Lombardia da venerdì 26 novembre sarà possibile prenotare la terza dose di vaccino anti-Covid a distanza di 5 mesi (150 giorni) dal completamento del ciclo primario.

La dose «booster» con vaccino a m-RNA sarà somministrata alle categorie per le quali è già raccomandata, inclusi i vaccinati con Janssen. (Corriere Milano)

Su altri media

Vaccini Covid: oltre 2 milioni di lombardi hanno prenotato la terza dose, 800 mila già somministrate Sono oltre 2 milioni i cittadini lombardi che hanno aderito alla campagna vaccinale per la somministrazione della terza dose del siero anti-Covid. (Fanpage.it)

È indispensabile intervenire con urgenza – conclude Roberto Deriu –, al fine di salvaguardare un reparto e un ospedale che svolgono un ruolo irrinunciabile, non solo per il territorio di riferimento, ma per tutta la Sardegna” (Sardegna Reporter)

Terza dose, già 2 milioni di adesioni in Lombardia. A Lecco l'hanno ricevuta in 27mila

Terza dose, già 2 milioni di adesioni in Lombardia. Sul fronte delle prenotazioni saranno oggi più di 2 milioni i cittadini lombardi che hanno aderito alla campagna del terzo richiamo di vaccino anti Covid, per una media giornaliera di 128. (Prima Lecco)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr