Endless Love su Canale 5, le anticipazioni del 2 settembre: Kemal tormentato in carcere

Endless Love su Canale 5, le anticipazioni del 2 settembre: Kemal tormentato in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo appuntamento con Endless Love oggi, lunedì 2 settembre, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Prosegue la seconda (e ultima) stagione del dezi turco, iniziata venerdì scorso in prima serata. Prima di scoprire le anticipazioni della puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. La nuova stagione era iniziata con tante emozioni forti dal suicidio di Ozan a Emir in fin di vita in ospedale dopo lo scontro con Kemal. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La trama si complicherà quando Mehdi sarà ferito in prigione da uno degli uomini di Veysi, il criminale che in passato ha assassinato suo padre. Mehdi Ferito in Carcere (SofiaOggi.com)

La trama si infittisce quando Zeynep decide di difendere legalmente il suo ex marito Mehdi Karaca (Ibrahim Celikkol), accusato di aver accoltellato il compagno di cella Bekir. Zeynep Difende l’Ex Marito Mehdi (SofiaOggi.com)

Nelle prossime puntate di My Home My Destiny, si prevede una giornata difficile per Sultan (Hülya Duyar). La donna sarà accusata di furto da Özlem Tunahan (Ebru Cündübeyoğlu), la sorella di Barış (Engin Öztürk) e Savaş (Kaan Altay Köprülü). (SofiaOggi.com)

Endless Love, puntata 3 settembre: Kemal è ancora in carcere

La serie di Endless Love continua a sorprenderci con sviluppi inattesi. Emir non conosce limiti e sembra disposto a tutto pur di arrivare ai suoi scopi, mettendo in serio pericolo Nihan e la sua famiglia. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 5 settembre 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 3 settembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 3 settembre su Canale 5, Kemal continua la sua permanenza in carcere in una cella di isolamento. (Mediaset Infinity)