Le magie di Muriel, l'uomo della provvidenza a caccia sempre dell'ultimo salto

Le magie di Muriel, l'uomo della provvidenza a caccia sempre dell'ultimo salto
La Repubblica SPORT

Le magie di Muriel, l'uomo della provvidenza a caccia sempre dell'ultimo salto dal nostro inviato Matteo Pinci. A Berna è entrato in campo e ha regalato all'Atalanta la rete che tiene vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions.

Un numero di prestigio perfettamente in linea con la carriera dell'attaccante colombiano, sempre sul punto di toccare il cielo, ma che a un passo dal riuscirci ne fa due indietro

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Eccoli nel dettaglio: Sono 23 i calciatori che partiranno per Torino. (Corriere dello Sport.it)

Ma visto che l'atteggiamento imposto dal tecnico è quello di giocarsela a viso aperto, servirà chiudere meglio in difesa: contando anche la Champions League, la differenza reti è in passivo nelle gare esterne (7 gol fatti, 8 subiti). (Tuttosport)

C'è anche Zappacosta, che ha pienamente recuperato, assente invece Gosens, che si ieri si era allenato con i compagni e sembrava farcela. (Calciomercato.com)

Juventus-Atalanta, 23 i convocati di Gasp. A sorpresa Hateboer, ancora out Gosens

Ancora fuori Gosens.28 Merih Demiral15 Marten de Roon19 Berat Djimsiti11 Remo Freuler33 Hans Hateboer72 Josip Iličić7 Teun Koopmeiners3 Joakim Mæhle18 Ruslan Malinovskyi59 Aleksej Miranchuk9 Luis Muriel1 Juan Musso6 José Luis Palomino88 Mario Pašalić32 Matteo Pessina13 Giuseppe Pezzella99 Roberto Piccoli31 Francesco Rossi42 Giorgio Scalvini57 Marco Sportiello2 Rafael Toloi91 Duván Zapata77 Davide Zappacosta Colpo di scena nella lista die convocati dell'Atalanta per la sfida contro la Juventus di domani. (ilBianconero)

Una trasferta che nei numeri da tempo non regala all'Atalanta grandi soddisfazioni ma che arriva forse al momento giusto per tentare l'allungo in classifica sui bianconeri. In avanti la certezza è Zapata, Ilicic che ha riposato in Champions è pronto ad affiancarlo con Muriel e Malinowski solite alternative di lusso (Sky Sport)

Alla vigilia della sfida contro la Juventus il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati. Attaccanti: Muriel, Ilicic, Zapata, Piccoli (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr