Calciomercato Lazio, Caputo o Cabral: la società riflette sul vice Immobile

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Sampdoria dopo 12 mesi in prestito l'ha riscattato dal Sassuolo per circa 2.5 milioni di euro e la stessa cifra ha offerto la Lazio per il suo cartellino.

Per questo, ad oggi, le piste sondate sono due: Cabral da un lato e Caputo dall'altro.

La società è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo anche se le priorità in questo momento sono rappresentate dalla difesa e dalla porta.

Non sono da escludere anche ulteriori piste considerando che Muriqi tornerà a Formello, ma è fuori dal progetto, e che la Lazio ha bisogno di un giocatore affidabile per sostituire Ciro nel momento del bisogno

OmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio è ancora alla ricerca un vice Immobile sul mercato e avrebbe individuato da tempo proprio l'attaccante sampdoriano. Ed è proprio chi potrebbe partire che desta grande preoccupazione nell'ambiente blucerchiato. (ItaSportPress)

Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport il club biancoceleste, che ha già l'ok del giocatore, starebbe preparando un rilancio di 2,5 milioni di euro più bonus da offrire alla Samp (Calciomercato.com)

Per sbloccare la situazione la Lazio dovrà mettere sul piatto 2,5 milioni di euro Sale Caputo, scende Mertens. Brusca frenata per quanto riguarda Mertens. (RomaToday)

Sarri apprezza molto il giocatore, Caputo ha già dato la propria disponibilità al trasferimento a Roma. La Lazio ha chiesto Caputo alla Sampdoria, ma il primo sondaggio effettuato non ha portato a progressi particolari nell'affare. (Fantacalcio ®)

Per il primo, scaduti i termini per il riscatto, i biancocelesti vorrebbero investire 5 milioni di euro ma c’è la forte concorrenza di Marsiglia e Besiktas. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, Tare tiene in caldo due piste, anche se non possono essere escluse sorprese: Cabral e Caputo. (Lazio News 24)

Per il primo, scaduti i termini per il riscatto, i biancocelesti vorrebbero investire 5 milioni di euro ma c’è la forte concorrenza di Marsiglia e Besiktas. Per quanto riguarda Caputo, Tare ha offerto alla Sampdoria 2. (Calcio News 24)