Borsa Milano cede in linea con Europa, forti Atlantia e Saipem, strappa Astm su Opa

Borsa Milano cede in linea con Europa, forti Atlantia e Saipem, strappa Astm su Opa
Yahoo Finanza ECONOMIA

C'è solo un modo per uscire dal tunnel del covid: vaccini, vaccini, vaccini.

Oggi in Consiglio dei ministri il premier Draghi ha informato gli esponenti del governo sul tentativo di produrre vaccini in casa propria.

Una linea del rigore che è stata difesa anche dal premier Draghi e dai ministri, anche se la Lega spinge per allargare le maglie laddove sia possibile.

Ed è questa la priorità che porterà il presidente del Consiglio sul tavolo del prossimo Consiglio Ue

Nel Consiglio dei ministri Draghi ha fatto il punto, ribadendo la necessità di accelerare. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va curato in una struttura adatta, va fermato perché una persona come lui lo farà ancora e ancora. "Abbiamo parlato con mia nipote - racconta all’Adnkronos Natasha - e le abbiamo detto che era il caso di interrompere subito quelle conversazioni. (Yahoo Finanza)

Tra i titoli del paniere principale di Piazza Affari, si mette in evidenza Atlantia che scatta in testa con un balzo di oltre il 3% in area 15,5 euro In Europa, il presidente della Banca centrale europea, Christine Lagarde, dovrebbe parlare oggi pomeriggio in una conferenza organizzata dal Parlamento europeo. (Finanzaonline.com)

Mercoledì 24 febbraio si riuniranno i CdA di Saipem e Tenaris per l’analisi dei risultati finanziari del 2020. 22 feb 2021 ore 07:35. Prosegue ancora a ritmi ridotti la stagione dei bilanci (esercizio 2020) a Piazza Affari. (SoldiOnline.it)

Borsa Milano chiude a -0,3%, Amplifon e Diasorin le peggiori del Ftse Mib. Scatto di Unicredit

Borsa Italiana Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib positivo. In avvio di seduta il Ftse Mib quota 23.097,5 punti, +0,38% sul dato precedente, mentre lo lo spread Btp-Bund arretra del 2,35% a 91 punti base. (Money.it)

In una Borsa alla prova del 9 un titolo è pronto a mettere il turbo. I livelli da monitorare per il titolo. Nell’ultima seduta il titolo ha chiuso a 6,6 euro (Proiezioni di Borsa)

L'arrivo delle salme in Italia è atteso per questa sera, dove ad accogliere i feretri ci sarà Di Maio La Farnesina ha invitato alla cautela sulla diffusione di ricostruzioni, mentre entro mercoledì il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dovrà riferire in Parlamento. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr