Land Rover Defender: nel 2027 anche di taglia “small”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
DEFENDER REDUCED Se la Mercedes sta sviluppando una Classe G di dimensioni più ridotte che dovrebbe arrivare nel corso del 2027 (qui la notizia), anche una delle sue principali rivali nel settore delle fuoristrada, la Land Rover Defender, si appresta a fare lo stesso e con tempistiche analoghe. Sono stati infatti intercettati per strada i prototipi camuffati di un modello più piccolo della casa inglese: le prime impressioni mostrano una vettura che richiama nello stile la Defender, con linee molto squadrate e proporzioni robuste, sebbene di dimensioni minori e un’altezza da terra ridotta, che fanno pensare a capacità sui terreni difficili leggermente inferiori a quelle della sorella più grande. (alVolante)
Su altri giornali
Alla fine, persino il Land Rover Defender, re incontrastato di fango, rocce e sentieri impervi, ha deciso di togliersi il casco, mettersi la giacca e farsi un giro in città. Tra i prototipi avvistati, camuffamenti sospetti e voci sempre più insistenti su un Defender Sport, siamo davanti alla versione più “cittadina” e full electric del mitico fuoristrada inglese. (ClubAlfa.it)
Caratterizzato da dimensioni più contenute rispetto ai tradizionali modelli Defender, il nuovo arrivato mantiene l’inconfondibile design squadrato e robusto che ha reso celebre la gamma. Il Land Rover Defender Sport si prepara a fare il suo debutto ufficiale nel 2027, arricchendo l’offerta del marchio britannico con un modello compatto ma sempre fedele al DNA avventuroso che lo contraddistingue. (autoblog.it)
Dalla telemedicina alle nuove tecnologie informatiche, tutte le innovazioni che stanno arrivando in questi anni in sanità hanno bisogno di un modello di governance per l’introduzione di politiche e programmi sanitari nel Servizio Sanitario Nazionale basato sull’integrazione di strumenti quali Health Technology Assessment (HTA), Clinical Practice Guidelines (CPG) e Clinical Pathways (CP). (Frosinone News)

Land Rover è pronta a scuotere il mercato dei SUV compatti con un progetto rimasto a lungo sotto traccia: una versione più piccola, accessibile ed elettrica del leggendario Defender. Il nome? Potrebbe essere Defender Sport — e non si tratta di un’ipotesi campata in aria. (Autoappassionati.it)
Land Rover si sta preparando al lancio di un Defender d'ingresso nella gamma: più piccolo e molto atteso da parte del pubblico, nonché chiacchierato, in quanto modello cruciale per la gamma futura di veicoli elettrici. (HDmotori.it)
Stiamo parlando del Land Rover Defender Sport, una versione più compatta e versatile del leggendario Defender, che dovrebbe fare il suo debutto entro il 2027. Il celebre marchio britannico Land Rover si prepara a stupire ancora una volta il mercato con un nuovo modello che unisce tradizione e innovazione. (motori.it)