William contro tutti: no al ritorno di Harry a Londra e minacce allo zio Andrea

Insomma, William sta mostrando gli artigli per difendere i valori in cui crede: la nonna è già orgogliosa di lui e di Kate considerato il successo che hanno in qualsiasi occasione

Più in profondità, pare che William sarebbe ancora furioso per il libro di memorie che Harry sta continuando a scrivere e che rivelerebbe gli altarini sul rapporto tra i due fratelli.

Principe William spietato con la sua famiglia: il brutto gesto. (Lolnews)

Ne parlano anche altre fonti

Gli incontri incriminati sarebbero avvenuti in altrettante proprietà del finanziere: a Londra, New York e in una sua residenza delle Isole Vergini. Andrea ha sempre negato le accuse e sta cercando attraverso i suoi legali di non venire coinvolto direttamente nella vicenda (L'HuffPost)

La polizia inglese farà cadere le accuse contro il principe Andrea dopo aver riesaminato il caso, partito dalle accuse di Virginia Giuffre di molestia sessuale contro il defunto imprenditore Jeffrey Epstein. (La Stampa)

Per il momento nessuna conferma ufficiale, solo una frase sibillina dalla potenziale futura sposa bis: "Posso solo dire che ora siamo felici" Sono passati 25 anni dal loro divorzio nel 1996, eppure Sarah Ferguson e il principe Andrea sarebbero pronti a risposarsi. (Yahoo Eurosport IT)

Il tribunale di New York che segue il caso ha concesso al Principe fino al 29 ottobre per rispondere alla denuncia di Giuffrè Un giudice americano ha permesso che il documento di accordo siglato nel 2009 dalla Giuffrè e il defunto Epstein, possa venir letto anche dai legali di Andrea. (ilGiornale.it)

Le testimonianze confermano quanto emerso dal rapporto delle Nazioni Unite della scorsa settimana, con prove di possibili crimini contro l’umanità ai danni di migranti intercettati in mare e consegnati alla Libia. (LaPresse)

La delicata situazione legale del principe Andrea. Secondo quello che riporta il Daily Mail, Scotland Yard avrebbe parlato con Virginia Giuffre, la donna che accusa il principe Andrea di violenza sessuale. (Velvet Gossip)