Partinico, l'appello a vaccinarsi contro il covid “Unico strumento contro la pandemia”

Partinico, l'appello a vaccinarsi contro il covid “Unico strumento contro la pandemia”
partinicolive SALUTE

A dare voce alla scienza, alla razionalità soprattutto alla medicina, essenziale per combattere un fenomeno così enorme come può essere la pandemia, è Giovanni Polizzi, responsabile del laboratorio analisi della Casa di cura Igea Partinico nonché delegato provinciale dell’Onb Sicilia, l’ordine nazionale dei biologi.

DI SEGUITO L’APPELLO. La corretta programmazione vaccinale insieme ad una idonea conoscenza scientifica sul comportamento del Covid 19 è fondamentale per sconfiggere l’aggressività del virus. (partinicolive)

Su altri media

I nuovi casi Regione per Regione. Sono 4.596.558 in totale i contagi registrati in Italia dall’inizio dell’emergenza Coronavirus. (Fanpage.it)

Numero che è triplicato rispetto a due settimane a mezzo fa Nell’ultimo bollettino emanato dall’Usca emerge che oggi ci sono 10 nuovi contagi in più rispetto a ieri, si sale quindi a 192. (partinicolive)

Green pass, Brusaferro: “Tamponi e vaccini equivalenti? No, i test non danno protezione

“Il vaccino” anti-Covid “è uno strumento che stimola il nostro sistema immunitario e ci fa sviluppare una protezione, degli anticorpi che in qualche modo fanno sì che se entriamo in contatto con il virus si riduce la probabilità dell’infezione e il rischio che si trasformi in una patologia importante”, ha spiegato Brusaferro. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr