Pellegrini: "Cinque Olimpiadi, sacrifici ripagati. E ora votatemi!"

Pellegrini: Cinque Olimpiadi, sacrifici ripagati. E ora votatemi!
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ne sono così convinta che mi impegno sinceramente, davanti a tutto voi, a esserne la fiera ambasciatrice.

Da Atene a Tokyo, passando per Pechino, Londra e Rio de Janeiro.

Ogni sacrificio fatto per l’amore del nuoto è stato premiato dai valori dello sport e da quella mentalità aperta che mi ha resa cittadina del mondo.

“Cinque Olimpiadi, le mie, sono come i cinque cerchi.

Votate per me”: questo il messaggio postato da Federica Pellegrini su Instagram dal Villaggio Olimpico di Tokyo, una delle location dove tutti gli atleti accreditati ai Giochi voteranno fino al 3 agosto per assegnare i quattro posti a disposizione nella commissione atleti del Cio

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una Federica Pellegrini che però è già pienamente concretata sull’obiettivo: provare a vincere un’altra medaglia alle Olimpiadi, a 17 anni dalla prima sarebbe un record di longevità niente male (e straordinario, pensando a una nuotatrice) ma chiaramente la concorrenza è serrata, quando inizieranno le competizioni vedremo ma intanto occhi sui 200 stile libero…. (Il Sussidiario.net)

Arrivo movimentato a Tokyo 2020 per Federica Pellegrini, che poco dopo essere sbarcata in aeroporto è stata sottoposta ad un controllo antidoping a sorpresa, come riferito da lei stessa sul suo account Instagram (La Stampa)

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Federica Pellegrini e le curiosità che non sapevate su di lei: dalle sue ciglia prima di entrare in vasca alla sua paura inaspettata proprio legata all'acqua. (Leggo.it)

Tokyo 2020: primo giorno in Giappone per la Pellegrini, tra antidoping e letto di cartone - Sportmediaset

(GIAPPONE) - Federica Pellegrini, con un messaggio su Instagram, invita i colleghi a votare per lei nell'assegnazione dei quattro posti della commissione atleti del Cio: "Cinque Olimpiadi, le mie, sono come i cinque cerchi. (Tuttosport)

Federica non sfugge mai ai controlli antidoping. Una volta tornata a casa, aveva deciso di postare la foto in una “story” sul suo account Instagram, seguito da 1,3 milioni di fan (Giornale di Sicilia)

Tutto testimoniato dalle immancabili storie su Instagram. a nuotatrice azzurra ha postato le immagini delle sue prime ore nella città dove tenterà l'assalto alla terza medaglia olimpica. Primo giorno a Tokyo per Federica Pellegrini, atterrata in Giappone per tentare l'assalto alla terza medaglia olimpica della sua lunga e straordinaria carriera. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr