Pensionandi scuola 2022: problemi nell’invio cessazione dal servizio su Istanze online. Ecco come risolvere

Pensionandi scuola 2022: problemi nell’invio cessazione dal servizio su Istanze online. Ecco come risolvere
Orizzonte Scuola INTERNO

Ecco come risolvere Di. Parecchi pensionandi dal 01/09/2022 hanno segnalato un problema in fase di invio della propria cessazione (dimissioni) con Istanze On Line.

A segnalarlo il prof Renzo Boninsegna (Snals Verona), che ha realizzato una scheda in cui viene descritto il problema segnalato e indicata la relativa soluzione da attuare subito per non restare in servizio fino al 2023.

Pensionandi scuola 2022: problemi nell’invio cessazione dal servizio su Istanze online. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

“E’ compito dello stato garantire un’equa e consona procedura utile alla funzione di assegnazione degli incarichi. La mancata indicazione di talune sedi è intesa quale rinuncia per le sedi non espresse (Orizzonte Scuola)

III, Sent., 13-02-2020 conferma che in determinate occasioni la vigilanza a scuola deve essere più elevata che mai Casi Di. Una casistica importante di contenziosi nell’ambito scolastico riguarda le richieste risarcitorie in ordine agli infortuni subiti dagli studenti durante l’attività scolastica. (Orizzonte Scuola)

Ci lascia un vuoto incolmabile, mancherà il suo sorriso, la sua professionalità, la sua schiettezza, la sua voglia di vivere.”. I funerali saranno celebrati Martedì 12 ottobre alle ore 16,00 nella Chiesa Parrocchiale del SS. Il dirigente scolastico prof. (Vasto Web)

Supplenze da MAD, esiste una graduatoria o vale invio ordine temporale di arrivo?

E’, pertanto, urgente stabilire un tetto massimo anagrafico di 62-64 anni, oltre il quale non sussista più l’obbligo di permanenza in servizio, almeno per i Docenti non universitari E’ assurdo che, nelle proposte di legge in materia di requisiti per l’accesso al trattamento pensionistico, si stia fondamentalmente ritornando alla Legge Fornero con pensionamento a 67 anni! (Tecnica della Scuola)

la seconda scuola mi ha impedito di prendere la supplenza, perché non disposta a cambiare l’orario per adeguarlo a quello di 6 ore già esistente. (Orizzonte Scuola)

Poiché ho solo 4 ore e facendo ormai parte dell’organico della scuola, ho il diritto al completamento dell’orario nella stessa scuola e nelle altre della stessa provincia. Supplenze da MAD, esiste una graduatoria o vale invio ordine temporale di arrivo? (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr