Bonato: "Verona e Sassuolo squadre diverse ma entrambe interessanti"

Calcio Hellas SPORT

È una questione di cuore ma non solo: entrambe le società lavorano bene e le rispettive squadre propongono un calcio interessante.

«Seguo sia Verona che Sassuolo con un occhio di riguardo e mi sembra che stiano facendo un ottimo percorso.

Il doppio ex del match di domani ha presentato il mach ai microfoni de Il Resto del Carlino. Due squadra diverse, ma entrambe interessanti: questo il pensiero di Nereo Bonato su Verona e Sassuolo, domani avversarie in campionato. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

Al Mapei Stadium si affrontano il Sassuolo e l'Hellas Verona. Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana. (Sky Sport)

Pochi minuti dopo arriva lo 0-2 siglato da Barak. Nei primi 7 minuti due occasioni per la squadra di Tudor, prima Barak con un sinistro alto e poi Simeone che tira alto dopo aver superato Consigli in uscita. (Calcio In Pillole)

L’obiettivo è ovviamente quello di riscattare la brutta sconfitta interna contro la Salernitana e tornare a fare tre punti. I gialloblù di Tudor ospiti al Mapei Stadium. (Calcio Hellas)

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (Tutto Napoli)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

Sassuolo, le parole di Carnevali sui giovani e Boga. “La nostra politica è quella di puntare sui giovani italiani, oggi sta portando dei risultati. GIovanni Carnevali ha parlato nel prepartita di Sassuolo-Verona, manifestando orgoglio per il progetto Sassuolo ed i suoi giovani. (Calcio In Pillole)