Sampdoria, De Fanti (agente Borini): «Fabio è stato umiliato, se non fosse cambiata la dirigenza…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, ha parlato del delicato momento che sta attraversando il suo assistito: le parole Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, ha parlato del delicato momento che sta attraversando il suo assistito per poi attaccare la vecchia dirigenza della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com. VECCHIA DIRIGENZA – «La precedente dirigenza ci aveva detto inizialmente che era per motivi finanziari, in quanto Borini guadagnava troppo e andava messo sul mercato. (SampNews24.com)
Su altri media
Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)
Sul mercato: "Per costruire una squadra vincente, devono esserci caratteristiche ben precise: giovani, esperti, uno zoccolo duro italiano che va salvaguardato e contenimento dei costi. Vogliamo ringiovanire la rosa e ridurre il monte ingaggi, ma anche sfruttare qualche opportunità di mercato a livello di giocatori esperti. (Fantacalcio)
Muovendosi tra le linee guida dettate da Oaktree, l’Inter sta organizzando la futura campagna di rafforzamento. Sulle scrivanie di viale della Liberazione, quello di Jonathan David non è l’unico fascicolo aperto, la dirigenza nerazzurra sta infatti pensando anche a come rinforzare la corsia di destra, dove Dumfries non ha un sostituto che in caso di assenza riesca a non farne sentire troppo la mancanza. (CalcioMercato.com)

Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, è intervenuto in merito al momento delicato che sta attraversando il giocatore. Le dichiarazioni Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, si è espresso relativamente al momento alquanto delicato che sta attraversando il suo assistito. (SampNews24.com)
L'Inter è già pronta a inviare un'offerta di trasferimento di circa 28 milioni di euro (24 milioni di euro + 4 milioni di bonus) alla controparte marsigliese per Luis Henrique. (Tutto Juve)
La rivale di sempre piomba sull’obiettivo di mercato dell’Inter: ora l’affare si mette in salita per i nerazzurri. (Spazio Inter)