Inter, De Vrij: "Posso ancora migliorare. Con Socios saremo più vicini ai tifosi"

Inter, De Vrij: Posso ancora migliorare. Con Socios saremo più vicini ai tifosi
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, De Vrij: "Posso ancora migliorare.

Con Socios saremo più vicini ai tifosi". vedi letture. Arrivano altre parole di Stefan De Vrij a Sky Sport, questa volta sulla difesa e sulla nuova maglia: "Ci parliamo per poter migliorare tutti insieme.

Credo di poter migliorare, facendomi sentire sempre di più nel mio ruolo, per essere presente e aiutare i compagni.

Abbiamo ampi margini di crescita e possiamo fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole del centrale a Inter TV: "Ritrovare il mister è stato molto bello, mi sono trovato molto bene alla Lazio con lui: sono molto contento". Mi piace, la nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e di interagire: saranno ancora più il nostro dodicesimo uomo (fcinter1908)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Inter, i programmi nerazzurri post ritiro saranno rivoluzionati. La notizia della mancata partecipazione alla Florida Cup stravolge i piani della società campione d’Italia e di Simone Inzaghi: ci saranno i mancati introiti derivanti dal torneo inglese e inoltre il tecnico nerazzurro sarà costretto a pianificare daccapo il programma delle amichevoli. (SerieANews)

L'Inter scopre Calhanoglu: subito protagonista con Inzaghi, ha già convinto tutti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: Inzaghi ha chiesto un campione della Lazio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sgarbo a Mourinho: ecco come si chiude. Ultime Inter, Agoume via in prestito. (Stop and Goal)

Vogliamo confermarci in Serie A". vedi letture. In una lunga intervista concessa ad Inter Tv, Stefan De Vrij, difensore centrale dell'Inter, ha parlato dei primi giorni di ritiro, in cui ha ritrovato il nuovo allenatore Simone Inzaghi, suo tecnico ai tempi della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale". Per: ' è come un nuovo acquisto, non conta che arrivi dal Milan. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr