No Green pass, i portuali di Trieste: «Abbiamo vinto la battaglia, da domani torniamo al lavoro» - Open

Open INTERNO

Domani staremo assieme, ma chi deve arrivare da fuori regione stia a casa e combatta lì.

Userò il mio tempo per raccogliere tutte le denunce quando i lavoratori verranno chiamati a lavorare senza Green pass come oggi»

Così il Coordinamento dei lavoratori portuali di Trieste commenta le agitazioni di questi giorni contro l’obbligo di Green pass, e annuncia che la protesta è sospesa.

Se il 30 ottobre non otteniamo il ritiro del Green pass bloccheremo tutta l’Italia». (Open)

Su altri giornali

Questa prima battaglia l'abbiamo vinta, dimostrando la forza e la determinazione dei lavoratori portuali e di tutti coloro che li hanno affiancati e sostenuti nella difesa della democrazia e della libertà individuale. (Telefriuli)

Lo ha detto Stefano Puzzer, il portavoce del CLPT, parlando ai no green pass rimasti davanti al molo 4 del porto di Trieste. Userò il mio tempo per raccogliere tutte le denunce quando i lavoratori verranno chiamati a lavorare senza green pass come oggi”. (Nordest24.it)

Stefano Puzzer, colui che è alla guida dell’iniziativa e portavoce del Coordinamento lavoratori portuali Trieste, ha detto che:. Il Comitato dei lavoratori portuali di Trieste ha denunciato che diverse aziende starebbero violando la normativa dell'obbligo del Green Pass a lavoro. (Notizie.it )

Il secondo giorno di manifestazione contro l'obbligo di green pass leggi anche Green pass: un migliaio davanti al Varco 4 a Trieste Al porto di Trieste si protesta dal 15 ottobre, giorno in cui è entrato in vigore l'obbligo di green pass per i lavoratori. (Sky Tg24 )

Una vittoria del Governo, una delusione netta per i tanti che avevano guardato a Trieste come 'resistenza civile' al passaporto sanitario per poter lavorare 'Questa prima battaglia l'abbiamo vinta - si legge nel comunicato - dimostrando la forza e la determinazione dei lavoratori portuali e di tutti coloro che li hanno affiancati nella difesa della democrazia e della libertà'. (La Pressa)

APPROFONDIMENTI VIDEO Green pass: secondo giorno di protesta nel porto di Trieste, ma. CONTRO IL GREEN PASS Trieste, continua la protesta dei portuali. È la nota diffusa questa sera dal Coordinamento dei lavoratori portuali. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr