Agostini: «Grande prestazione, meritavamo il pari»

Cagliari News 24 SPORT

“Giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente.

«Ai punti meritavamo il pari, peccato per non essere riusciti a concretizzare le tante opportunità create.

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore della Primavera Alessandro Agostini è intervenuto dopo la sconfitta della sua squadra con la Roma. Alessandro Agostini ha commentato la sconfitta del Cagliari Primavera contro la Roma. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

“Ciò che facciamo qui serve anche a preparare i ragazzi nel caso venissero chiamati a dare il loro contributo in Prima Squadra Come spesso accade, in chiusura De Rossi parla di come il suo lavoro non sia finalizzato solo alla squadra Primavera. (ForzaRoma.info)

Le parole dell'allenatore giallorosso: "Siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". Redazione. Domani alle 12:30 la Roma Primavera tornerà in campo per sfidare il Cagliari, seconda forza del campionato. (ForzaRoma.info)

Questa è la nota stonata: riprendere col Cagliari sarà molto impegnativo”. I ragazzi hanno recuperato bene, abbiamo il gruppo quasi al completo e quindi siamo pronti per riprendere con grande felicità”. (RomaNews)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato della gara contro il Cagliari giocata nel pomeriggio. Ai microfoni ufficiali della società giallorossa il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha così parlato del match contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

COME ARRIVA IL CAGLIARI CALCIO - I rossoblù, che sono momentaneamente al 2° posto in classifica con 25 punti (PG: 14 - V: 7 - P: 4 - S: 3 - GF: 21 - GS: 16 - DR: 5), sono reduci dalla vittoria esterna 2-1 contro la Juventus (Juventus FC vs Cagliari Calcio 1-2, 21 dicembre 2021). (Voce Giallo Rossa)

Dobbiamo avere grande razionalità e la forza è sempre nel lavoro che portiamo avanti “Ai punti meritavamo il pari, peccato per non essere riusciti a concretizzare le tante opportunità create”, spiega Agostini, “giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente. (Calcio Casteddu)