Calciomercato, Gattuso vuole Milik alla Fiorentina: è il sostituto di Vlahovic, si chiude a 12 mln

CalcioNapoli24 SPORT

L'ex attaccante del Napoli può tornare in Italia, con la Fiorentina che ha di fatto accelerato i contatti per il suo acquisto.

Calciomercato - La Fiorentina di Gennaro Gattuso è pronta a prendere forma.

Si può chiudere a 12 milioni con il Marsiglia

Commisso scatenato ha chiuso per Sergio Olivera del Porto e mette nel mirino Milik come sostituto di Vlahovic, ma occhio all’Atletico Madrid.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Un altro tifoso scrive: "Non riesco a capire questa violenza gratis nei confronti di Milik. In particolare quello di un tifoso del Napoli è diventato virale: "Comunque adesso, a prescindere da tutto, non ha proprio fortuna, è allucinante. (AreaNapoli.it)

Milik, infatti, è reduce da un problema al menisco e gli ultimi test atletici effettuati non hanno dato garanzie allo staff tecnico e medico della Polonia. Continua, quindi, il calvario dell'ex bomber azzurro, da alcuni operatori di mercato accostato anche alla nuova Fiorentina di Rino Gattuso (Viola News)

La Fiorentina potrebbe anche usare Kouame come contropartita, visto che il giocatore sembrerebbe finito ai margini del progetto. Mercato Fiorentina, le novità spagnole non bloccano le alternative. Gattuso ha chiesto espressamente di rinforzare il reparto degli esterno offensivi. (SuperNews)

Ho salutato tutti i miei compagni, li ho visti carichi, e gli ho detto che avranno un super tifoso in più da casa. Con un post sui canali social l'ex attaccante del Napoli comunica la sua scelta di rinunciare all'Europeo: "Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore. (Tuttosport)

Ho salutato tutti i miei compagni, li ho visti carichi, e gli ho detto che avranno un super tifoso in più da casa. Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perché non potrò essere al 100%. (Tutto Juve)

L’ex attaccante del Napoli, non è riuscito a smaltire l’infortunio al ginocchio rimediato circa due settimane fa con l’Olympique Marsiglia. Arek Milik non disputerà gli Europei con la sua Polonia. (Tutto Napoli)