Covid, Sala: Milano sta reagendo con compostezza a riaperture

Agenzia askanews INTERNO

Secondo me la città sta reagendo con compostezza.

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito delle riaperture conseguenti l’allentamento delle misure restrittive conto la diffusione del coronavirus

Speriamo che sia così”.

Giovedì 29 aprile 2021 - 15:42. Covid, Sala: Milano sta reagendo con compostezza a riaperture. Studiamo situazione, servono sia fermezza sia tolleranza. Milano, 29 apr. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Carlo Sangalli, presidente di Camera di commercio e Confcommercio Milano, dopo la notizia positiva, arrivata nella giornata di ieri ( LEGGI ), della conferma della prestigiosa manifestazione nel capoluogo, di cui quest'anno ricorrono i 60 anni dalla prima edizione. (VareseNoi.it)

!… - rassegnastampa : Milano, il Salone del Mobile si farà dal 5 al 10 settembre, il sindaco Sala: “Edizione unica Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. (Zazoom Blog)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (askanews)

“Come sarà la versione non lo abbiamo ancora capito, però sarà un evento molto attrattivo”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. (MilanoToday.it)

Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. (uomini e donne comunicazione)

La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia Quindi dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala il Salone del Mobile è stato confermato per questo 2021 a differenza dell’anno scorso. (Luxgallery)