Liverpool-Milan, streaming gratis: dove vedere la sfida di Champions

Liverpool-Milan, streaming gratis: dove vedere la sfida di Champions
Inews24 SPORT

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv

Liverpool-Milan, streaming gratis: Sky o Amazon Prime Video?

Andiamo a vedere dove vedere la partita in diretta e streaming gratis.

Inoltre la partita sarà visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. (Inews24)

Su altri media

Uno due tra il terzino e Salah sulla fascia, il numero 66 dei Red si inserisce benissimo in area, al limite dell'area piccola lascia partire un tiro-cross molto potente che finisce in rete anche a causa di una deviazione di Tomori. (Milan News)

Di seguito, le formazioni ufficiali di Liverpool-Milan:. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Naby Keita; Salah, Origi, Jota Le formazioni ufficiali del big match di Champions League tra Liverpool e Milan. (MilanLive.it)

L’ex stella rossonera Andry Shevchenko, ha parlato ai microfoni di Milan TV del “suo” Milan pronto a debuttare in Champions: “Giustamente è un girone difficile ma anche per le altre squadre. E’ un girone equilibrato e da questo girone i giocatori potranno crescere e imparare molto”. (Spazio Milan)

Liverpool-Milan, le formazioni ufficiali: c'è Rebic dal 1', fuori Van Dijk

Antonio Conte è intervenuto a Sky Sport 24, a pochi minuti dal fischio d'inizio di Liverpool-Milan: “Ho vissuto una bellissima mattinata a Liverpool. Non è semplice giocarci da avversario. (Milan News)

Nella sua intervista rilasciata a Liverpool Echo, l’ex centrocampista inglese non ha dubbi sulla sfida di Anfield. Mcmanaman: la leggenda del Liverpool snobba il Milan ed il calcio italiano, spronando i reds a passare il turno: l’intervista. (Milan News 24)

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr