Hellas Verona, Lasagna: “Voglio onorare il mio contratto”

Calcio In Pillole SPORT

L'attaccante dell'Hellas Verona Kevin Lasagna ha rilasciato un'intervista ai microfoni di L'Arena, dove ha dichiarato di non volere lasciare il club gialloblù in questa sessione di mercato.

Le dichiarazioni di Lasagna. Ecco le sue parole raccolte da Tuttohellasverona.it: “Dopo l’infortunio di settembre è stata tutta una rincorsa e ho fatto fatica a trovare spazio.

Ora sono cambiate alcune cose, non solo perchè gioco di più ma anche perché fisicamente sono a posto. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Sassuolo-Hellas: le parole di Tudor. Oggi il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa. Sassuolo e Hellas Verona si affronteranno domenica alle 12:30 nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Ecco le scelte ufficiali di formazione:. Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic ; Giroud. Per Daniel Maldini chance dal 1′. (Spazio Milan)

Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. (Radio Rossonera)

Spaventa poco l'attacco dei liguri, tanto che il Goal vale 2,30, mentre il No goal prevale nettamente a 1,57. Dovrebbe essere Olivier Giroud a guidare l'attacco dei padroni di casa: un suo gol vale 1,85 volte la posta, mentre una marcatura di Rafael Leao, tra i giocatori più in forma della squadra di Pioli, vale 2,25. (Calciomercato.com)

Assenti Behrami, Cambiaso, Hernani, Bianchi e Kallon., Ballo Touré, Kessié, Bennacer, Castillejo e Pellegri. Chi passa il turno trova ai quarti la vincente di Lazio-Udinese, in programma martedì prossimo allo stadio Olimpico di Roma. (Calciomercato.com)

Stasera si affrontano Milan e Genoa, società che in passato hanno effettuato tante operazioni di calciomercato. Successivamente non ci sono stati ulteriori affari sull’asse Milano-Genova, solo indiscrezioni riguardanti alcuni giocatori che potevano cambiare maglia (MilanLive.it)