FIFA 22: l'Inter mostra la nuova maglia con un Romelu Lukaku digitale

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per l'occasione l'ha fatta indossare a un Romelu Lukaku digitale.

Oltre alla maglio il video mostra alcuni dei calciatori più rappresentativi dell'Inter, con ovviamente Romelu Lukaku al centro di tutto.

Muscoli che, però, non gli sono bastati per avere la meglio di Giorgio Chiellini, richiesto a gran voce sulla copertina di FIFA 22

Per esempio l' Inter ha scelto di fare squadra con FIFA 22 per mostrare in maniera inedita la sua nuova e molto discussa maglia nerazzurra. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sia Fifa 22 che PES 2022 hanno cercato di acquisire l’esclusiva su alcune squadre della Serie A e quindi sono entrati in guerra. Fifa 22, alcune delle novità e degli aggiornamenti in corso. Tra le novità più appassionanti, l’intro della tecnologia di ultima generazione, HyperMotion Technology, che consente di avere un’esperienza di gioco coinvolgente e realistica. (Alphabet City)

Le vie del marketing sono infinite e le loro mamme sempre incinte. - Advertisement -. L’Inter ha scelto FIFA 22 per mostrare la sua nuova e molto discussa maglia, facendola indossare a un Romelu Lukaku digitale. (Gaming Today)

si ritrova come di consueto ad essere uno dei giochi più chiacchierati dopo il suo annuncio. La vittoria dell’europeo, inaspettata e storica, dovrebbe dunque coronarsi con il capitano azzurro in copertina? (Gaming Today)

Manca ancora il main sponsor, non ancora ufficializzato. squame e con lo scudetto: l’effetto in campo della nuova magliaNell’amichevole contro il Lugano ha debuttato il nuovo home kit dell’Inter: le tradizionali strisce nerazzurre sono sostituite da delle squame che sfumano dall’azzurro al nero e ricordano la pelle di serpente. (HelpMeTech)

Una limitazione importante che non ha mancato di scatenare le feroci polemiche degli appassionati, già delusi dal fatto che questa edizione sarà basata sulle versioni old-gen e non sulle novità previste per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia. (Gaming Today)

Giorgio Chiellini è uno dei volti più belli della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa. Chiellini sulla copertina di Fifa 22: petizione da record. Chiellini sula copertina di FIFA 22. “Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini, richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22“ (Chiamarsi Bomber)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr