Magnanelli e la nuova vita da allenatore

il Resto del Carlino SPORT

Tecnici e compagni di squadra: Magnanelli è cresciuto con loro, "e quello che ho fatto – rivendica – l’ho fatto a modo mio, mettendomi sempre in discussione

Perché al netto delle certezze, tutte neroverdi, a quello legate, sono presente e passato del capitano neroverde ad attraversare, come una scossa, l’ultimo hurrà del Magnanelli giocatore.

Diciamo che è la partita del Milan, più che del Sassuolo, e la vigilia se la prende tutta capitan Magnanelli, che giovedi ha comunicato come oggi darà l’addio al calcio giocato. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

La società mi ha proposto qualcosa di bello, insieme al mister, e per me questo è una grandissima soddisfazione. Sono cresciuto, qui sono arrivato bambino e me ne vado uomo, me ne vado da padre, questa è una cosa molto bella per me" . (Sky Sport)

Ho sempre pensato di lasciare il Sassuolo in Europa: è mancato poco, ha le basi per essere in futuro stabilmente tra le prime 7-8". Per restare tanto tempo, partire dal basso, devi anche trovare le persone giuste e il club giusto. (Tuttosport)

Ecco le dichiarazioni del Capitano neroverde, pronto a disputare la sua ultima gara: "Mi aspetto una giornata di sport, non è un modo di dire, e dentro una giornata di sport c'è tutto: sportività, voglia di prevalere sull'avversario". (Sassuolonews.net)

I nerazzurri devono attendere anche il risultato di Sassuolo-Milan per capire se sarà scudetto o secondo posto. SCHERZO – L’Inter alle 18 si gioca tutto contro la Sampdoria con la speranza di ricevere ottime notizie da Sassuolo-Milan per lo scudetto. (Inter-News)

Dopo una grandissima cavalcata, era quello che voleva il patron, era il suo compleanno e ce lo meritavamo. Clicca per leggere la conferenza stampa integrale di Francesco Magnanelli a cura della redazione di TMW! (TUTTO mercato WEB)

"Penso di essere stato molto fortunato. Ringrazio la famiglia Squinzi, penso che dall'alto anche il patron e sua moglie siano contenti di questo percorso, ringrazio i figli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr