Detrazioni: 1000 euro all’anno per il tuo cane speciale. Ecco a chi spetta

Consumatore.com ECONOMIA

Le detrazioni riguardano distintamente due tipologie di spesa:. il costo dell’acquisto del cane; il suo mantenimento.

Le spese per comprare e mantenere un cane guida può essere detratto dalle imposte 2021.

I 1000 euro spettano ai soggetti con reddito entro i 120.000 euro.

Da ciò si intuisce che il costo d’acquisto di un cane guida non è esiguo

Fino a 1000 euro di bonus all’anno per il tuo cane, se hai un reddito entro i 120.000 euro. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’Agevolazione Iva per le erogazioni liberali covid-19: ammessa la detrazione dell’Iva assolta a monte. Il D.L. Il parere dell’Agenzia delle entrate: Iva erogazioni Covid-19. La questione posta all’attenzione dell’Agenzia verte sull’art. (InvestireOggi.it)

PressGiochi Le entrate totali ammontano a 36.508 milioni di euro (-1.179 milioni di euro, pari a –3,1%). (http://www.pressgiochi.it/)

In base agli ultimi rilevanti dell’Agenzia delle Entrate sono pronte a partire da qui ai prossimi mesi ben 50 milioni di cartelle esattoriali. Arrivano novità sul fronte tasse per gli italiani che nel corso dei prossimi mesi saranno chiamati a pagare le cartelle esattoriali e i pagamenti arretrati nei confronti del Fisco. (Tecno Android)

Nel corso del 2020, secondo i dati di competenza, con 3.208 mln rispetto ai 6.591 del 2019 si perdono entrate per 51,3% (+3.383 mln di euro) relativamente agli apparecchi da gioco Le entrate totali ammontano a 446.796 milioni di euro (-25.183 milioni di euro, pari a –5,3%). (http://www.pressgiochi.it/)

I limiti di detrazione delle spese veterinarie. Spese veterinarie in contanti: la risposta al lettore. Detto ciò, noi di InvestireOggi riteniamo che nel suo caso specifico sarà possibile detrarre la spesa per i farmaci veterinari, anche se pagata in contanti. (InvestireOggi.it)

Nessuna detrazione, quindi, con sistemi di pagamento in contanti. Vediamo quali sono le spese mediche che si possono pagare in contanti non perdendo il diritto alla detrazione fiscale: (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr