Ethereum garantisce meno la privacy rispetto a Bitcoin

La Voce Sociale ECONOMIA

La soluzione adottata è quella di Umbra, un semplice insieme di standard associati a contratti intelligenti i quali riescono a dare vita ad indirizzi invisibili, almeno sulla carta.

Com’è noto, nell’opera di restyling di Ethereum si sta cercando anche di aumentarne il livello di privacy.

Il risultato del report sembra in effetti non lasciare eccessivi dubbi: i suoi profili di anonimato sarebbero sensibilmente inferiori a quelli consentiti da Bitcoin (La Voce Sociale)

Ne parlano anche altri media

Un lavoro che permetterebbe a Ethereum e Cardano di assumere un ruolo sempre più prezioso nella vita di ogni giorno, senza legare il proprio destino alla pura speculazione. Nel corso dell’ultima settimana, Cardano ha letteralmente calamitato lo sguardo dei criptofans con un clamoroso rally, il quale ha permesso alla sua quotazione di aumentare nell’ordine del 45%. (La Voce Sociale)

Per XRP, Monero e Dash il futuro prossimo appare in crescita, senza voler apparentemente fermare il trend che ha preso piede durante il mese. Andamento dei prezzi di Monero. XRP, Monero e Dash salgono ancora: DASH. (Criptovalute24)

Karpeles nel frattempo si è detto pronto per una nuova impresa, sempre in Giappone perché non può lasciare il Paese. Oggi è il compleanno di Mark Marie Robert Karpeles, famoso per il disastroso hack dell’exchange Mt. (Cryptonomist)

Poiché i token con leva esistono sulla blockchain di Ethereum in quanto token ERC20, puoi seguirli in modo trasparente e tenerli in un portafoglio Ethereum personale. I token di leva sono token ERC20 che rappresentano una posizione di leva lunga o corta in una criptoasset. (Cryptonews)

BTC è attualmente scambiato al di sopra del livello di 9.500 USD, con una resistenza immediata vicino al livello di 9.650 USD. Nel complesso, il prezzo di bitcoin viene ora scambiato in una zona rialzista al di sopra della zona di supporto di 9.200 USD. (Cryptonews)

Con il dimezzamento dei nuovi bitcoin si punterà certamente a non commettere gli stessi errori fatti 4 anni fa. La nuova era dei nuovi Bitcoin, oggi in ripresa dopo un traballante inizio anno, ha certamente il potenziale per inaugurare un nuovo ordine finanziario e magari perchè no, ritornare ai 20 mila dollari di quotazione raggiunti il 17 dicembre del 2017. (Contattolab)