United agli ottavi: Ronaldo stende il Villarreal. Bayern ok, che gol Lewandowski!

United agli ottavi: Ronaldo stende il Villarreal. Bayern ok, che gol Lewandowski!
Corriere dello Sport.it SPORT

Lo United si qualifica agli ottavi: decisivi Ronaldo e Sancho. Sfida in testa al gruppo F dell'Atalanta, con Villarreal e Manchester United entrambe a 7 punti.

Dopo un forte pressing, lo United trova il secondo gol che chiude la partita con il potente tiro di Sancho che sbatte sulla traversa ed entra in porta.

Il Bayern trova il secondo gol al 42' con il lancio rasoterra di Tolisso per Coman che batte il portiere avversario, chiudendo il primo tempo

Dominio totale del Bayern in campo, che effettua possesso palla e passaggi rapidi per trovare il raddoppio. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Manchester United agli ottavi di Champions League. Ieri sera contro il Villarreal, è arrivato un importante successo per 0-2 che ha portato alla qualificazione dei red devils agli ottavi di finale con un turno d'anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Nelle grandi partite, nei momenti che contano, è sempre presente, si esalta. (TUTTO mercato WEB)

CR7 porta i Red Devils agli ottavi

Intervento decisivo di Wan-Bissaka che in scivolata devia in corner la conclusione dell'ala di casa, salvando De Gea Dopo un primo tempo a reti bianche, dominato dalla banda di Emery, nella ripresa i sottomarini gialli continuano a spingere e vengono in più occasioni fermati da De Gea. (Eurosport.it)

Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. Il gol decisivo, il primo, lo ha segnato proprio il portoghese ex Juve al 78esimo. (IlNapolista)

Nell'altra partita di inizio serata il Bayern Monaco si è assicurato il primo posto nel Gruppo E andando a vincere a Kiev per 2-1. A sbloccare la sfida ci ha pensato Cristiano Ronaldo al 78' prima che Sancho abbellisse allo scadere il risultato, con i Red Devils già sicuri di terminare in uno dei primi due posti il girone completato da Young Boys e Atalanta (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr