Addio dopo Juve-Inter: Marelli fa chiarezza su dimissioni Calvarese

Virgilio Sport SPORT

Dimissioni Calvarese: la domanda di Marelli. L’unico piccolo dubbio è legato alle tempistiche: come mai soltanto adesso Calvarese ha ravvisato un possibile conflitto di interessi tra l’attività di famiglia e la sua condizione di arbitro in massima serie?

Invece Calvarese era stato confermato per la prossima stagione.

Addio Calvarese: nessuna relazione con Juventus-Inter. Una cosa è certa per Marelli: “Juventus-Inter non c’entra assolutamente nulla sulle dimissioni di Calvarese. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Intervista all’arbitro teramano di Serie A che lascia dopo aver diretto 156 match nella massima serie. Certo mi mancherà l’odore dell’erba di un campo che è sempre lo stesso, quello di San Siro come quello di Poggio Morello dove feci. (emmelle.it)

Non prenderà parte alla prossima stagione di Serie A, l’arbitro Gianpaolo Calvarese, della sezione di Teramo. Il giornalista del Fatto Quotidiano ha pubblicato un tweet, in merito alla notizia. (AreaNapoli.it)

«Ho ragionato insieme alla mia famiglia, sostenibilità e green sono i pilastri sui quali basare il domani. Mi sarebbe piaciuto fare un altro anno da arbitro, è la passione che ho dentro sin da bambino. (CalcioNapoli24)

Una provocazione, quella arrivata attraverso le pagine web di Dagospia che ha titolato un articolo: "Brutto colpo per la Juventus: si dimette l'arbitro Calvarese". Il pezzo, chiaramente, riporta la notizia, arrivata ieri sera, delle dimissioni dell'arbitro, per motivi legati al lavoro e, in particolare, ad un'azienda di famiglia. (ilBianconero)

Da quel che si è appreso a TMW, comunque, Calvarese non verrà sostituito, in considerazione del fatto che l'organico a disposizione viene ritenuto ampio Organico già ampio. vedi letture. Gianpaolo Calvarese si è dimesso dall'Aia con l'intenzione di allargare il mercato dell’azienda di famiglia, che produce integratori sportivi, ai club di Serie A e B. (TUTTO mercato WEB)

Sulla multinazionale ho già detto quello che penso in tutte le sedi possibili. (LaPresse) – “Stiamo lavorando ad un piano industriale serio e concreto che non solo metta in sicurezza i lavoratori ma garantisca un futuro per il sito produttivo di Napoli salvaguardando l’occupazione. (LaPresse)