Il prof. Silvestri insultato dai no-vax per la laura honoris causa a Fauci: "La scienza vincerà sulle scemenze"

Il prof. Silvestri insultato dai no-vax per la laura honoris causa a Fauci: La scienza vincerà sulle scemenze
Vivere Senigallia INTERNO

3' di lettura. Il prof. Silvestri ha partecipato alla cerimonia del collega e amico Fauci e poco dopo è stato attaccato da commenti dei no-vax sul suo profilo Twitter che ancora una volta prendono di mira scienziati e medici (compreso lo stesso Fauci). "

Sono stato anche contento di aver potuto, nel fuori-onda dopo la cerimonia, trasmettere a Fauci la mia personale solidarietà per i gravi attacchi che ha subito di recente da alcuni politici e media -racconta il prod. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altri media

Fauci riceve il Dottorato alla Sapienza di Roma: “Italia meglio degli Usa nei vaccini anti Covid” La cerimonia per laurea Honoris causa ad Anthony Fauci per lotta a Covid e Aids. Lo ha detto l'immunologo americano Anthony Fauci che oggi, 13 gennaio, ha ricevuto dall’università La Sapienza di Roma il Dottorato di ricerca honoris causa in ‘Advances in infectious diseases, microbiology, legal medicine and public health sciences’. (Fanpage.it)

Se vediamo i dati a 7 giorni della crescita dei casi in Usa e in Italia, c'è un parallelismo nell'aumento esponenziale della pandemia". "Siamo nel pieno del picco straordinario di Omicron. (Adnkronos)

Rischiamo TUTTI (VIDEO). . . Anthony Fauci, il super esperto americano in malattie infettive e consigliere di Joe Biden per il COVID ha fatto una dichiarazione shock in video sul quello che potrebbe accadere prossimanente con la variante Omicron. (iLMeteo.it)

Omicron, Fauci: «Contro la variante Covid non servono nuovi vaccini. Italia più virtuosa degli Usa»

Con i vaccini il danno del Covid lo potremo ridurre drasticamente, anche se non annullarlo del tutto» «Abbiamo già visto che le reinfezioni sono possibili soprattutto se il virus cambia, come è accaduto con Omicron». (Corriere della Sera)

I miei nonni sarebbero orgogliosi". Lectio magistralis organizzata all'Università Sapienza di Roma, dove il virologo italo-americano ha ricevuto il dottorato di ricerca in Advances in infectious diseases, microbiology, legal medicine and public health sciences: "Siamo nel picco Omicron, in futuro puntiamo a controllo pandemia" (Repubblica Roma)

Il plauso all'Italia sui vaccini. Fauci ha anche fatto le «Congratulazioni all'Italia», dove «l'81% della popolazione ha ricevuto una dose» di vaccino anti-Covid. Il booster con gli attuali vaccini anti-Covid offre una buona protezione contro Omicron, per cui al momento non servono nuovi vaccini specifici per questa variante. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr