Spagna, Luis Enrique annuncia: «Busquets positivo, ma resterà in lista»

Spagna, Luis Enrique annuncia: «Busquets positivo, ma resterà in lista»
Calcio News 24 SPORT

Dovremo rinforzare i protocolli e provare a portare i calciatori agli Europei alla massima condizione perché abbiamo bisogno che tutti stiano al meglio.

Quando aspettiamo i risultati dei tamponi, c’è sempre tanta incertezza, ma stiamo provando a controllare la situazione»

C’è un vantaggio: è stato il primo positivo e quindi c’è tempo per riaverlo a disposizione.

C’è un piano di lavoro per lui, sempre in contatto con lo staff. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La UEFA effettuerà altri test a tutte le nazionali domenica prossima ma chiaramente, come avvenuto nei campionati, gli staff medici delle varie selezioni ne effettueranno altri privati nel frattempo Spagna, buone notizie dall'ultima tornata di tamponi: nessun altro positivo al coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Un totale di 17 giocatori di riserva starà lontano dall'altra bolla sanitaria formata attorno alla squadra spagnola. "La nazionale spagnola ha deciso che gli undici nazionali inizialmente convocati per la sfida contro la Lituania rimarranno a disposizione della squadra spagnola", l'annuncio della Federcalcio spagnola. (Sky Sport)

Euro 2020, i cinque candidati all’oscar di migliore giovane del torneo. Euro 2020, quale squadra segnerà più gol durante il torneo. Euro 2020, confusione in Spagna: Luis Enrique si tutela. Il tecnico ha deciso di convocare gli 11 elementi titolari che ieri sera hanno affrontato in amichevole la Lituania Il momento è davvero teso dentro le Furie Rosse, colpite da due casi di positività al Covid 19: Busquets e Llorente infatti, sono stati contagiati. (Il Veggente)

Europei, caos vaccini in casa Spagna. Luis Enrique: "Nessuna certezza"

La Spagna di Luis Enrique mantiene il macro-principio della manovra offensiva 7 fuori / 3 dentro, mentre dal punto di vista del pressing adotta uno stile aggressivo andando forte sugli appoggi nella costruzione avversaria. (L'Ultimo Uomo)

Luis Enrique è stato costretto a rinunciare ai convocati per l'Europeo, messi in isolamento domenica. Così il Ct Luis Enrique è dovuto correre ai ripari convocando 11 giocatori dell'Under21, arrivati in semifinale del torneo di categoria. (la Repubblica)

Europei, allarme Covid per la Spagna: Luis Enrique convoca undici U21 09 Giugno 2021. Busquets non sarà 'tagliato' dai convocati. I calciatori continueranno ad allenarsi in modo scaglionato con una routine di lavoro personalizzata, seguita dallo staff tecnico della nazionale. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr