FIFA, il Comitato Etico indaga su Infantino e altri per frode

Calcio In Pillole INTERNO

Dopo questa condanna il Comitato Etico è stato obbligato da statuto ad aprire un fascicolo sul caso.

7 – Se la FIFA utilizza l’aerosol nei suoi videogiochi che vende per un sacco di soldi senza permesso o licenza.

8- Se la FIFA ha violato la Dichiarazione universale dei diritti umani delle Nazioni Unite sulla proprietà individuale

FIFA, il Comitato Etico indaga su Infantino e altri per frode. Come ha riportato in esclusiva oggi AS, il Comitato Etico della FIFA ha aperto un fascicolo su Infantino e altri membri per l’Aerosol Gate, ovvero il caso del brevetto utilizzato impropriamente degli spray per le barriere. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Mario, 43 anni, il primo malato ad aver ottenuto il via libera al suicidio medicalmente assistito in Italia, è paralizzato dalle spalle ai piedi da 11 anni a causa di un incidente stradale in auto. Dopo aver smosso l’Azienda Sanitaria locale che si rifiutava di avviare l’iter, ora è stata la volta del Comitato Etico (L'Arena)

In conclusione, ALCASE considera il progetto RISP un primo, imperfetto approccio al riconoscimento e alla concretizzazione del diritto sancito dall’art. Dovrebbe essere, tale criterio, quello della massima competenza ed esperienza in fatto di screening polmonare. (Informazione Oggi)

Suicidio assistito, primo sì in Italia per Mario: una conquista importante. Ad agosto dell’anno scorso, Mario aveva ricevuto l’ok dalla Svizzera per andare a morire lì, dove il suicidio assistito è consentito Suicidio assistito, primo sì in Italia per Mario: è tetraplegico da 10 anni. (Notizie.it)

Suicidio assistito, primo via libera in Italia

Suicidio assistito, chi è Mario il primo italiano ad ottenere il via libero: «Ora mi sento più leggero». APPROFONDIMENTI MARCHE Suicidio assistito, chi è Mario il primo italiano ad. (Il Messaggero)

La battaglia di Mario per accedere al suicidio assistito è stata molto combattuta. Dopo aver letto il parere, Mario ha commentato: “Mi sento più leggero, mi sono svuotato di tutta la tensione accumulata in questi anni”. (Casteddu Online)

Forniremo, in collaborazione con un esperto, il dettaglio delle modalità di autosomministrazione del farmaco idoneo per Mario, in base alle sue condizioni Suicidio assistito, primo storico sì in Italia. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr