FIFA, il Comitato Etico indaga su Infantino e altri per frode

Calcio In Pillole INTERNO

Dopo questa condanna il Comitato Etico è stato obbligato da statuto ad aprire un fascicolo sul caso.

7 – Se la FIFA utilizza l’aerosol nei suoi videogiochi che vende per un sacco di soldi senza permesso o licenza.

8- Se la FIFA ha violato la Dichiarazione universale dei diritti umani delle Nazioni Unite sulla proprietà individuale

FIFA, il Comitato Etico indaga su Infantino e altri per frode. Come ha riportato in esclusiva oggi AS, il Comitato Etico della FIFA ha aperto un fascicolo su Infantino e altri membri per l’Aerosol Gate, ovvero il caso del brevetto utilizzato impropriamente degli spray per le barriere. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Adesso l'uomo ha ottenuto il "sì" dal Comitato Etico, dopo una lunga battaglia nella quale è stato affiancato dall'associazione Coscioni. Dopo aver letto il parere, Mario ha commentato: "Mi sento più leggero, mi sono svuotato di tutta la tensione accumulata in questi anni". (LiberoQuotidiano.it)

Suicidio assistito, primo storico sì in Italia. Forniremo, in collaborazione con un esperto, il dettaglio delle modalità di autosomministrazione del farmaco idoneo per Mario, in base alle sue condizioni (Adnkronos)

Dopo aver smosso l'Azienda Sanitaria locale che si rifiutava di avviare l'iter, ora è stata la volta del Comitato Etico”. È arrivato il primo via libera al suicidio medicalmente assistito in Italia. (il Giornale)

Dopo aver letto il parere, Mario ha commentato: “Mi sento più leggero, mi sono svuotato di tutta la tensione accumulata in questi anni”. La battaglia di Mario per accedere al suicidio assistito è stata molto combattuta. (Casteddu Online)

Suicidio assistito, chi è Mario il primo italiano ad ottenere il via libero: «Ora mi sento più leggero». APPROFONDIMENTI MARCHE Suicidio assistito, chi è Mario il primo italiano ad. (Il Messaggero)

Dovrebbe essere, tale criterio, quello della massima competenza ed esperienza in fatto di screening polmonare. Lettera aperta al Ministro della Salute Roberto Speranza da parte dell'Associazione ALCASE Italia ODV. (Informazione Oggi)