HomePod mini disponibile in Italia, ecco il nostro UNBOXING VIDEO

HomePod mini disponibile in Italia, ecco il nostro UNBOXING VIDEO
Approfondimenti:
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

HomePod mini arriva ufficialmente anche in Italia, dopo un’attesa durata diversi mesi.

HomePod mini è disponibile in Italia al prezzo di 99€

L’interfono funziona con iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e CarPlay, perciò tutti in famiglia potranno ricevere notifiche e inviare messaggi.

HomePod mini è ora disponibile in Italia nei colori bianco, grigio siderale, giallo, arancione e blu.

Grazie a Siri, HomePod mini offre un’esperienza personalizzata e integrata per gli utenti iPhone. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Funziona con Apple Music, Apple Podcast e con migliaia di stazioni radio e servizi musicali di terze parti, come ad esempio Deezer. Si tratta di un vero e proprio evento, in quanto è il primo smart speaker di Apple ad arrivare ufficialmente nel “Bel Paese”. (Punto Informatico)

La Mela ha progettato un nuovo dispositivo intelligente, da proporre al mercato, per sfidare l’altoparlante di Amazon. Apple tende a produrre sempre più dispositivi nel corso del tempo, concentrandosi, più che altro, sui propri smartphone e sui MacBook. (Android Italy)

Nel caso foste interessati all’acquisto di un HomePod Mini, avrete sicuramente notato che tramite Apple Store i tempi di spedizione sono al momento esageratamente lunghi. Apple ha finalmente reso disponibile anche nel nostro Paese il suo piccolo altoparlante smart HomePod Mini, tramite il quale è possibile interagire con Siri e sfruttare al meglio i servizi della casa di Cupertino come Apple Music. (Tom's Hardware)

Abbiamo provato HomePod mini per voi, vale la pena regalar(se)lo per Natale?

Molto curata la parte audio, con un sistema di diffusione di musica e voce a 360 gradi, che se aggiunto ad altri device HomePod mini nelle varie stanze dell'abitazione consente di riprodurre audio dalla stessa sorgente, come già fanno Alexa e Google. (Leggo.it)

A partire da oggi, 23 novembre 2021, è possibile acquistare il piccolo smart speaker direttamnte dallo store ufficiale Apple, accedendo alla sezione dedicata ai dispositivi domotici. Questa funzione consente ad HomePod Mini di offrire una qualità sonora ben più alta rispetto alle aspettative, date le dimensioni contenute. (Telefonino.net)

HomePod mini è compatibile con iPhone SE, iPhone 6s o modelli successivi e iPod touch (settima generazione) con iOS 14; oppure con iPad Pro, iPad (quinta generazione o modelli successivi), iPad Air 2 o modelli successivi e iPad mini 4 o modelli successivi con iPadOS 14 Sul primo fronte, HomePod mini utilizza il 99% di terre rare riciclate e il magnete al neodimio dell’altoparlante utilizza il 100% di terre rare riciclate. (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr