HomePod mini disponibile in Italia, ecco il nostro UNBOXING VIDEO

HomePod mini arriva ufficialmente anche in Italia, dopo un’attesa durata diversi mesi.

HomePod mini è disponibile in Italia al prezzo di 99€

L’interfono funziona con iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e CarPlay, perciò tutti in famiglia potranno ricevere notifiche e inviare messaggi.

HomePod mini è ora disponibile in Italia nei colori bianco, grigio siderale, giallo, arancione e blu.

Grazie a Siri, HomePod mini offre un’esperienza personalizzata e integrata per gli utenti iPhone. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Attenzione però: il bluetooth in purezza non si può usare per lo streaming come si farebbe con un dispositivo generico HomePod mini è il primo smart speaker Apple ad arrivare ufficialmente in Italia, a un prezzo di 99 euro. (Wired Italia)

Chi è interessato all’acquisto del nuovo dispositivo può dare un’occhiata a questi articoli:. Prezzo. Quanto costa HomePod mini? Ecco cos’è, come funziona, a cosa serve HomePod mini, prezzo, caratteristiche e funzionalità. (Money.it)

Apple HomePod mini: dove acquistare. HomePod mini è disponibile da oggi in Italia, in giallo, arancione e blu, oltre che in bianco e grigio siderale, a 99 euro su apple.com/store, nell’app Apple Store e negli Apple Store. (igizmo.it)

Apple nel DNA. Questo HomePod Mini prende a piene mani da tutte le funzioni dei vari servizi e i vari dispositivi Apple e li fa suoi. Foto. Foto. Giudizio Finale HomePod Mini HomePod Mini è il regalo (o l'auto-regalo) perfetto per chi è già nell'ecosistema Apple (Smartworld)

Caratteristiche e prezzo. Apple tende a produrre sempre più dispositivi nel corso del tempo, concentrandosi, più che altro, sui propri smartphone e sui MacBook. (Android Italy)

Come fare quindi per acquistare in tempo per le festività natalizie un nuovo HomePod Mini per sé o come regalo per i propri cari? Apple ha finalmente reso disponibile anche nel nostro Paese il suo piccolo altoparlante smart HomePod Mini, tramite il quale è possibile interagire con Siri e sfruttare al meglio i servizi della casa di Cupertino come Apple Music. (Tom's Hardware)