FOCUS AVVERSARIO – Spartak Mosca, continuano le difficoltà ma per il Napoli è un tabù

CalcioNapoli1926.it SPORT

Visto che lo Spartak è un autentico tabù per il Napoli.

Spartak Mosca in difficoltà, ma per il Napoli è un tabù. Prima di tutto perché il Napoli dovrà affrontare un viaggio di 4 ore circa fino alla capitale russa più 2 ore di fuso orario.

Mentre l'altro precedente era fino domenica scorsa l'unica sconfitta stagionale degli uomini di Spalletti, ecco spiegato il perché parliamo di tabù.

Se mettiamo che due di essi risalgono all'epoca di Maradona in Coppa Campioni, contro un avversario nettamente inferiore ma capace di imporre due pareggi e poi spuntarla ai rigori proprio a Mosca. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Spalletti ha completato la lista chiamando tre ragazzi della primavera: il difensore Benedetto Barba, classe 2003, e gli attaccanti Giuseppe Ambrosino e Antonio Cioffi. Ambrosino è un attaccante classe 2003 originario di Procida, che sta ben figurando nel campionato Primavera con 5 gol e 3 assist in 9 partite. (IlNapolista)

Offerto a 3,50, invece, un segno «X» che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri. Per gli analisti il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. (Calciomercato.com)

Con Cioffi convocati anche altri due elementi della Primavera di Frustalupi: ci saranno infatti anche Barba ed Ambrosino. Il tecnico azzurro recupera invece Kostas Manolas, che sarà a disposizione per la trasferta di Mosca (CasertaNews)

Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata dei partenopei, come testimonia la quota del '2', dato a 1,55. - ROMA, 23 NOV - Il Napoli apre domani la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca (Tutto Napoli)

Ultime notizie calcio Napoli - Mancano poche ore alla sfida di Europa League tra Spartak Mosca e Napoli. Di seguito i convocati di Spalletti per la trasferta con lo Spartak Mosca. (CalcioNapoli24)

Le dichiarazioni di Spalletti. Il microfono passa poi a Spalletti, che a modo suo prova a esorcizzare tutte le paure. Infine, un proclama inequivocabile in vista dello Spartak (Quotidiano.net)