Xbox Series X in arrivo ad agosto da MediaWorld!

Xbox Series X in arrivo ad agosto da MediaWorld!
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La nota catena MediaWorld aveva annunciato, qualche giorno fa, la disponibilità di nuove console Xbox Series X per oggi pomeriggio, giovedì 22 luglio, alle 15:00, ma, sfortunatamente, ieri ha comunicato, tramite la propria pagina Facebook, che sarà necessario attendere ancora qualche giorno.

» Clicca qui per acquistare Microsoft Xbox Series X «. Altre offerte MediaWorld

Infatti, l’arrivo di nuove Xbox Series X è ora previsto per il mese di agosto, senza, purtroppo, fornire una data precisa. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fin dal giorno del lancio lo scorso anno, acquistare una Xbox Series X si è rivelato una vera e propria impresa. Con supporto al gameplay a 120 fps e alla risoluzione 8K, la nuova Xbox Series X è insieme a Sony PS5 la contendente alla palma di miglior console next-gen del mercato videoludico (Punto Informatico)

Visto il successo della closed beta del gioco, in molti hanno iniziato a chiedere agli sviluppatori se l'MMORPG arriverà mai su altre piattaforme, in particolare su PS5 e Xbox Series X. In una gli sviluppatori hanno affermato che: "Attualmente non abbiamo annunciato di avere in programma di pubblicare New World su console," mentre in un'altra sono stati ancora più espliciti: "Non ci sono piani futuri per rendere New World disponibile su console. (Multiplayer.it)

Xbox Series X: ecco quando ritornerà su Mediaworld

Dovrete collegarvi qualche minuto prima delle 15:00 (noi consigliamo anche mezz’ora prima) del giorno fissato sul sito Games.MediaWorld.it, non quindi sulla home classica del negozio O meglio c’era, visto che MediaWorld ha rimandato il tutto ad agosto. (SmartWorld)

Come annunciato pochissimi giorni fa, oggi era prevista la disponibilità di Xbox Series X su Mediaworld ma, tramite una comunicazione a sorpresa, il portale fa sapere che, purtroppo, ha deciso di rinviare il tutto al mese di agosto. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr