Dramma a Firenze: studente 21enne precipita dal quarto piano e muore

Dramma a Firenze: studente 21enne precipita dal quarto piano e muore
Fanpage.it INTERNO

Il dramma si è consumato nella notte tra domenica e lunedì in via di Porta Rossa, nel pieno centro della città.

L’allarme è scattato intorno alle 3 di questa notte quando una chiamata ha segnalato la caduta del giovane da una finestra.

Studente caduto da finestra a Firenze: disposta l'autopsia. Al momento si cerca di capire se alla base del dramma ci sia stato un tragico incidente, un suicidio o anche un malore del giovane

La vittima è uno studente di 21 anni originario di Monza ma allievo del Polimoda, una scuola di moda privata con sede a Firenze. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

L’ipotesi più probabile, come confermato dai carabinieri della compagnia di Firenze, è che il giovane brianzolo stesse partecipando a un festino con altri cinque o sei ragazzi stranieri. (Corriere della Sera)

Una festa finita molto male. Secondo i carabinieri della compagnia di Firenze, quel fatidico martedì notte Federico Schiraldi si trovava nell’appartamento dell’edificio di via Porta Rossa per un festino con altri cinque o sei ragazzi. (ViaggiNews.com)

Precipita dal quarto piano, morto giovane studente del Polimoda

Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna. E' precipitato dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza (Il Messaggero)

La tragedia nella notte di lunedì. Il corpo senza vita del ragazzo, 21 anni, originario di Vedano al Lambro, è stato trovato nella zona centralissima del capoluogo toscano: il decesso dopo un volo da diversi metri di altezza dal quarto piano di uno stabile del centro. (Monza Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr