Frontale tra scooter e auto: la Litoranea fa un’altra vittima

leggo.it INTERNO

Il T-Max di Faina, che guidava in direzione Torvaianica, si è schiantato frontalmente con un’automobile che procede in senso opposto.

Saranno i rilievi della polizia locale Roma Capitale a ricostruire l’esatta dinamica

L’ultimo incidente mortale è avvenuto ieri nel primo pomeriggio, sempre nello stesso punto: il terzo chilometro della via Litoranea, ad Ostia, la “strada delle lapidi”.

Il suo nome va ad aggiungersi a quello di altre sei vittime, commemorati da lapidi sul ciglio della strada. (leggo.it)

Su altre fonti

Da una prima ricostruzione dei caschi bianchi il 56enne, Ugo F., che viaggiava in sella a uno scooter T Max, sarebbe caduto in seguito a uno scontro che ha coinvolto, oltre alla sua moto, altre due auto. (Repubblica Roma)

L’impatto con l’asfalto avvenuto all’altezza del Primo Cancello è stato violentissimo è l’uomo è deceduto sul colpo. Sul posto la polizia locale e l’Ares 118. (Ostia Newsgo)

INCIDENTE MORTALE SULLA LITORANEA: MUORE 56ENNE DI POMEZIA. Nell'incidente mortale il centauro è stato sbalzato sul parabrezza della Yaris; la carambola gli è stata fatale. Immediatamente sono stati disposti i controlli sull'eventuale assunzione di alcol e droga, mentre la litoranea Ostia - Torvaianica è stata chiusa fino al pomeriggio inoltrato, per diverse ore, al fine di consentire i rilievi (Il Caffè.tv)

Cosa è successo. Intorno alle ore 14 di oggi domenica 12 settembre 2021 al km 3 della via Litoranea, in prossimità del Dazio , si è verificato un incidente con coinvolgimento di due autoveiocli e una moto. (Il Faro online)

Toccherà adesso ai vigili urbani del X Gruppo Mare, che hanno chiuso per ore la Litoranea e sequestrato lo scooter e le due auto, stabilire chi abbia invaso la corsia opposta. Una strada da sempre considerata molto pericolosa, teatro ieri pomeriggio dell’ennesimo incidente mortale. (Corriere della Sera)

Un ciclista di 52 anni di Montecosaro è stato falciato da una vettura. Un grave incidente stradale ha paralizzato il traffico, ieri mattina a Numana, verso le 9, all’altezza della strada del campeggio Numana Blu. (il Resto del Carlino)