Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi, rivelate le sue preoccupazioni

Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi, rivelate le sue preoccupazioni
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi, cos’ha detto a Ignazio prima che partisse?

Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi, qual è stata l’ultima raccomandazione che ha fatto a Ignazio?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, cosa ne pensa della partenza di Ignazio?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, avete mai visto la casa sua e di Ignazio?

Ecco la verità. Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi: cos’ha detto a Ignazio prima che partisse?

(YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe interessarti: Cecilia e Ignazio Moser aria di riavvicinamento? Leggi anche: Cecilia e Ignazio crisi superata: uscita in bici insieme. Proprio in occasione di questa prova la Rodriguez ha evitato di nominare Francesco Monte! (SoloDonna)

Gli ultimi momenti insieme di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser prima dell’Isola dei Famosi 2021. Cecilia Rodriguez, immaginando che avrebbe sentito profondamente la mancanza del fidanzato Ignazio Moser, protagonista della tredicesima puntata dell’isola dei Famosi 2021 durante la quale Ilary Blasi si è lasciata andare ad una battuta che ha messo in imbarazzo la sorella di Belen, ha immortalato in un video gli ultimi momenti vissuti con il suo ignazio da poter guardare e riguardare in queste settimane Cecilia Rodriguez sente già la mancanza del fidanzato Ignazio Moser che ha ufficialmente cominciato la sua avventura come concorrente dell’isola dei Famosi 2021. (CheDonna.it)

Ignazio Moser, com'è nato il rapporto con Cecilia Rodriguez dopo Il grande fratello VIP. Anche se ormai Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sinonimo di coppia affiatata, la loro relazione non è iniziata nel modo migliore al Grande Fratello VIP 2: Cecilia lasciò in diretta Francesco Monte, nonostante fosse fidanzata con lui da quattro anni, però ha velocemente recuperato la felicità proprio grazie a Ignazio. (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi, Ignazio Moser approda in Honduras e rende due naufraghe molto felici

E in studio ad osservare le sue gesta c’era ovviamente la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale ha subito colto la palla al balzo per avvertirlo che a ogni sua azione ci sarà sempre una conseguenza. (Lanostratv)

Ignazio Moser in Honduras e Cecilia Rodriguez in studio, l’Isola dei Famosi è stata resa più briosa con l’aiuto della coppia. Ieri sera Cecilia Rodriguez è stata ospite in studio con Ilary Blasi per l’entrata nel programma del suo fidanzato, Ignazio Moser. (Inews24)

Gossip TV. Angela Melillo e Valentina Persia particolarmente felici dell'ingresso di Ignazio Moser a L'Isola dei Famosi. L’ingresso di Ignazio Moser nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi sembra aver portato una nuova energia a Playa Reunion. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr