ATP Montreal, il tabellone principale: tutti gli accoppiamenti fino alla finale e gli avversari degli italiani

OA Sport SPORT

Al netto dell’esito delle qualificazioni, nelle quali saranno impegnati a partire da oggi Fabio Fognini e Roberto Marcora, sono due i tennisti italiani ammessi di diritto al tabellone principale del torneo ATP Masters 1000 di Montreal, ovvero Jannik Sinner, testa di serie numero 7, e Matteo Berrettini, numero 11del seeding.

Berrettini avrà invece una strada maggiormente in salita, trovandosi di fronte lo spagnolo Carreno Busta e poi (forse) il danese Holger Rune. (OA Sport)

Su altre testate

Presenti gli italiani Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i quali proveranno a rendere al meglio delle loro possibilità sul veloce: l’ambizione è quella di giungere sino in fondo. Tabellone Masters 1000 Montreal 2022: presenti Sinner e Berrettini, Medvedev numero 1. (SPORTFACE.IT)

- Sono due gli azzurri nel main draw del 'National Bank Open', sesto Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.926.545 dollari, che si disputa sul cemento di Montreal, in Canada. Gli azzurri sono nello stesso ottavo della parte bassa del tabellone, quella presidiata dal greco Stefanos Tsitsipas, numero 5 del mondo e terza testa di serie, e dallo spagnolo Alcaraz, numero 4 del ranking Atp e seconda testa di serie. (La Sicilia)

Di seguito il messaggio su Instagram del tennista azzurro:. STORIA SU INSTAGRAM DI JANNIK SINNER. Jannik Sinner, a poche ore dal sorteggio del tabellone principale del Masters1000 di Montreal (Canada), è tra i tennisti più attesi del torneo canadese. (OA Sport)

(8) Hurkacz bye. TABELLONE ATP MASTERS 1000 MONTREAL 2022. (OA Sport)

(Canada) - Sono due gli azzurri nel tabellone principale dell'Atp Masters 1000 di Montreal in Canada. Presente il campione in carica Daniil Medvedev, numero 1 del mondo, che lo scorso anno a Toronto ha vinto il suo quarto titolo "1000" in carriera (Tuttosport)

Il sorteggio del tabellone principale del Masters 1000 di Montreal non è stato assolutamente clemente, in ogni caso, con gli azzurri presenti nel main draw. I due italiani sono capitati nello stesso spicchio di tabellone e questo significa che le possibilità che si incontrino sono elevatissime. (Il Veggente)