Malika Ayane a Sanremo 2021: «La serata cover? Un omaggio alla Caselli con performer di danza». In gara con il brano Ti piaci così

Malika Ayane a Sanremo 2021: «La serata cover? Un omaggio alla Caselli con performer di danza». In gara con il brano Ti piaci così
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

di Rita Vecchio. È con un verso come “non è spocchia, ma necessità” che Malika Ayane ritorna all’Ariston.

Caterina è Caterina

Sono legata a lei: ha ascoltato il brano che porto a Sanremo e mi ha scritto “sublime”.

Il brano “Ti piaci così” non è che una fotografia della Malika di oggi.

È un palco che lei conosce bene…. «E che mai come quest’anno mi incute l’ansia dell’aspettativa.

(Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il risultato si ascolterà nei nuovi brani di Malifesto, titolo calembour che però a occhio e croce rende bene l'idea della nuova Malika Ritorna al Festival di Sanremo con Ti piaci così, brano che è un manifesto della sua nuova consapevolezza e un anticipo del suo nuovo disco, che si intitolerà Malifesto e uscirà a marzo. (ilGiornale.it)

Malika Ayane a Sanremo 2021 in gara nella categoria Campioni con la canzone “Ti piaci così“, porta sul palco della terza serata del Festival “Insieme a te non ci sto più” di Paolo Conte. (Team World)

Per me è un modello, uno che si piace così e piace anche agli altri, anche a quelli che arricciano il naso. Malika Ayane: “Ibrahimovic è un grande campione”. Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, la cantante e tifosa rossonera Malika Ayane ha parlato del prossimo ospite del Festival di Sanremo Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Sanremo, Malika: "Al festival col primo punto del mio 'Malifesto"

Per la serata di venerdì ha scelto la cover "Insieme a te non ci sto più" di Caterina Caselli. Secondo me ballerà e farà conoscere una parte di sé che non conosciamo". (La Gazzetta dello Sport)

23 Febbraio 2021 | 00:01 di Redazione Sorrisi. Che cos’è la "Musica leggerissima" del duo siciliano? Colapesce e Dimartino rendono omaggio alla musica pop, quella che è in grado di portarti via dagli orrori quotidiani, quella che si canta ovunque, dalle sacrestie alle palestre, che è in grado di «tenere in piedi una festa, anche di m***a». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Che sul dibattito intorno al festival nella pandemia non ha dubbi: "Secondo me era importantissimo fare Sanremo. Il brano di Sanremo è il primo brano di un nuovo album che uscirà in primavera ("a marzo ma la data è ancora da decidere") e che si intitola 'Malifesto' (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr