Ginecologo abusa delle pazienti: "Il sesso cura il papilloma virus". Indagato per violenza sessuale

Gazzetta del Sud SALUTE

L'indagine penale è coordinata dal pool 'fasce debolì della Procura di Bari.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

E’ formalmente indagato con l’ipotesi di reato di violenza sessuale il ginecologo barese Giovanni Miniello, 68 anni, finito nei giorni scorsi nella bufera mediatica e al centro di una inchiesta, dopo un servizio televisivo del programma Le Iene. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

L'uomo, alcuni giorni fa, aveva già chiesto la sua cancellazione dall'Albo dei medici. In precedenza l'Ordine aveva aperto, nei suoi confronti, un procedimento disciplinare (BariToday)

Possiamo definirlo così il medico che a Bari aveva una "falsa" soluzione da proporre alle sue pazienti. Alcune lo hanno raccontato sui social, altre si sono rivolte al Centro antiviolenza del comune di Bari dove per giorni sono arrivate diverse richieste di ascolto. (iL Meteo)

E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. (Puglia Reporter Notizie)

Rapporti sessuali a tre per "bonificare": pioggia di segnalazioni sul ginecologo di Bari

Così il ginecologo barese aveva "giustificato" la sua "tecnica" terapeutica che prevedeva rapporti sessuali con lui per curare alcune pazienti affette da papilloma virus L'indagine penale è coordinata dal pool 'fasce deboli' della Procura di Bari (Tiscali.it)

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo Ieri il ginecologo ha annunciato di aver chiesto la cancellazione dall’albo dei medici e di essersi dimesso dall’Ordine dei medici. (Borderline24.com)

inecologo prometteva Guarigioni, quello che Costringeva a fare è da Brividi. Intanto la Procura di Bari ha aperto un fascicolo di indagine sul caso, per stabilire i fatti (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr