TELECRONISTI Salernitana-Lazio, chi commenta su Dazn Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Scontro fondamentale per entrambe le squadre all’Arechi: se i campani vogliono salvarsi devono far punti contro chiunque, i biancocelesti non possono invece perdere altro terreno nella corsa all’Europa.

Salernitana-Lazio, programma e telecronisti Dazn Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Salernitana, lo stadio Arechi. Il programma e i telecronisti su Dazn di Salernitana-Lazio, match della ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri giornali

La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali. Al 35’ Lazio vicino al tris sempre con Immobile che centra la traversa, poi la sfera rimbalza prima della linea di porta. (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Pedro, ko muscolare: i dettagli. L'attaccante spagnolo, autore dell'assist per il raddoppio di Immobile, ha chiesto il cambio per un problema al polpaccio destro: entità del guaio muscolare che come in questi casi andrà valutata a fine partita e nelle ore seguenti. (Fantacalcio ®)

La coperta non è corta: proprio non c'è. Non, peraltro, calando le brache. (Tutto Juve)

Per la Salernitana del neo presidente Iervolino una sconfitta che la lascia all’ultimo posto della graduatoria, a -6 dalla quota salvezza. Anche sotto di due reti la Salernitana non cambia la sua strategia, aspetta la Lazio per poi cercare la ripartenza (LaPresse)

SARRI – «Purtroppo il Covid è una difficoltà di tutti, è una difficoltà oggettiva. Non voglio pensare al mercato ma alla partita (Juventus News 24)