6mln a Osimhen? Repubblica svela il motivo per cui la cifra è più bassa

6mln a Osimhen? Repubblica svela il motivo per cui la cifra è più bassa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mln a Osimhen? Repubblica svela il motivo per cui la cifra è più bassa Il Galatasaray, annunciando Osimhen, ha fatto sapere che al giocatore spetterà un ingaggio netto da 6 milioni a stagione. Detto delle mensilità di luglio e agosto, i tifosi si domandano come mai l'ingaggio sia comunque anche in proporzione più basso rispetto agli 11 netti che percepisce a Napoli. La risposta arriva dal quotidiano Repubblica oggi in edicola: "Non ci sarà alcun ulteriore contributo da parte del Napoli: il Galatasaray probabilmente ha inserito un altro accordo (sui diritti d'immagine) per coprire la parte restante dell'ingaggio". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nei giorni scorsi si è concretizzata la clamorosa cessione di Victor Osimhen al Galatasaray. Trattativa nata e chiusa in tempi brevissimi: il Napoli ha detto sì alla proposta di prestito secco – con stipendio interamente coperto dal club turco – e il giocatore ha deciso di accettare. (Minuti Di Recupero)

L'ex attaccante dell'Inter non avrebbe gradito il clamore che si è scatenato al Galatasaray per l'arrivo di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen sognava Real Madrid o Premier, ma è finito in Turchia. Ecco come il suo “piano perfetto” è andato in frantumi Il mercato 2024 si è rivelato un terremoto imprevisto. La Premier League, terrorizzata dalle sanzioni per il fair play finanziario, ha chiuso i rubinetti. (Napolipiu.com)

Osimhen-Napoli, UFFICIALE la separazione: spunta anche una clausola

"Adesso è anche ufficiale, Osimhen è del Galatasaray almeno fino a giugno 2025 con una clausola che a gennaio è valida per 10 top team che possono portarlo via da Istanbul riconoscendo una percentuale al club turco. (CalcioNapoli24)

Una cifra da capogiro, distribuita su sei nuovi acquisti (escludendo Spinazzola, arrivato a parametro zero). Aurelio De Laurentiis si è trasformato nello sceicco d’Italia. Il Napoli ha chiuso il calciomercato estivo con una spesa record di 149,5 milioni di euro, piazzandosi all’ottavo posto nella classifica mondiale dei club più prodighi. (Napolipiu.com)

Ante nigeriano fuori rosa: "La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. (ilBianconero)