Le pagelle di Pisa-Lecce: Lucioni alza il muro, Meccariello lo rafforza. Rodriguez spacca-match

Calcio Lecce SPORT

Il resto è pura amministrazione tra ottime uscite alte e ottima padronanza palla al piede. MAGGIO 6 La solita sicurezza sulla destra.

Il Pisa lo costringe e intervenire solo su un paio di tiri da fuori pressoché telefonati.

Allontana gli ultimi due palloni messi in mezzo dal Pisa, e partono le esultanze. RODRIGUEZ 6,5 Entra quando c’è da accelerare ed il Lecce lo fa

Stranamente rispetto ad altre volte concede agli avversari un paio di dribbling, in particolare ad un Marsura il cui ingresso soffre leggermente. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole alla vigilia di Corini suonano come un monito, quasi a voler dire: cavalchiamo l'onda e continuiamo a volare Di fronte c'è però una squadra che all'Arena Garibaldi non perde addirittura dal ventotto novembre scorso: da allora tra le mura amiche i nerazzurri hanno raccolto cinque successi e sette segni X. (TUTTO mercato WEB)

Mentre nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta, abbiamo giocato meglio la palla, abbiamo creato diverse situazioni per andare in vantaggio e abbiamo fatto gol. Secondo me abbiamo creato le basi per fare qualcosa di importante per andare a prenderci quel sogno che noi tutti vogliamo… e che vogliamo regalare a tutta nostra tifoseria. (Corriere Salentino)

Oggi come in altre situazioni abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque, ma talvolta raccogliamo meno di quanto ci meritiamo” L’arbitro come la terna ha fatto un errore grave, ma dovevamo continuare così anche nella ripresa quando ci siamo abbassati un po’ troppo. (Calcio Lecce)

La Serie A si fa sempre più vicina per gli ospiti.16:58. 90'+4' Quaini calcia da buona posizione, senza inquadrare lo specchio.16:57. 90'+2' CARTELLINO GIALLO PER IL LECCE. Ammonito Caracciolo per un fallo su Pettinari. (Virgilio Sport)

Il Lecce si dispone con ordine e attenzione in campo e prima di tutto pensa a bloccare le fonti del gioco nerazzurro. Le due difese controllano molto bene i centravanti e così sia il Pisa che il Lecce provano a trovare lo sfogo sugli esterni. (PisaToday)