Lulù Selassiè volta pagina, addio a Manuel Bortuzzo ecco la nuova fiamma

LEGGI ANCHE-> Manuel Bortuzzo pizzicato con un’altra donna subito dopo la rottura con Lulù.

Manuel già nel dimenticatoio, Lulù Selassiè e l’uomo nella sua vita. Sembra proprio che il vero argomento di discussione che interessa alla maggioranza del pubblico è la dinamica della storia tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, un tema caldissimo che accende gli animi in televisione, durante i talk e sui social, che non fanno altro che rimbalzarsi notizie. (Fortementein.com)

Su altri media

Lulù Selassié e la fine della sua storia d’amore. Più di due settimane fa è stato fatto l’annuncio ufficiale della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, attraverso un comunicato ufficiale di lui. (Fortementein.com)

In quel periodo, Manuel e Lulù si erano dichiarati amore ed era inseparabili all’interno della casa. Nel corso dell’ultima intervista rilasciata insieme alle sorelle Jessica e Clarissa ai microfoni del sito Whoopsee, Lulù non ha assolutamente menzionato Manuel, ma ha davvero dimenticato l’ex fidanzato? (instaNews)

Gossip TV. Un nuova inaspettata mossa dell'ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 nei confronti della sua ex fidanzata Lulù Selassié. Per la prima volta mi sentivo così tanto amata per ciò che sono”,. (ComingSoon.it)

A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. (Leggilo.org)

Insomma, una missiva al vetriolo alla quale Alfonso Signorini ha risposto in maniera tutto sommato molto diplomatica: “La fama bisogna saperla gestire “Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. (Il Fatto Quotidiano)

Sappiamo tutti della mancata ospitata di Manuel Bortuzzo in una puntata di Domenica In, il programma tv di Rai 1 che è condotto da Mara Venier. Ed infatti adesso sembrano essersi riaccese ancora di più dopo che Bortuzzo si è ripresentato a Verissimo da Silvia Toffanin dopo la fine della storia con la fidanzata Lulù Selassié. (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr