Michael Rider è il nuovo direttore creativo di Celine

Michael Rider è il nuovo direttore creativo di Celine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Decisamente troppo insistenti per non essere veri. Mesi e mesi di gossip, illazioni e toto-sostituzioni culminate lo scorso 14 maggio nella notizia riportata da Vogue Business dell’addio a quella linea donna di Polo Ralph Lauren che il designer ha contribuito a rinnovare, sin dal 2018 della nomina, graffiandola di un côté assai più esclusivo, e diventate oggi decisamente più realistiche dopo la conferma della separazione tra Hedi Slimane e Celine (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Schivo, quasi timido, Hedi ha un mare di ammiratori tra uomini e donne nel mondo: ha 56 anni, è francese nato a Parigi ma di padre tunisino, bancario, e mamma italiana, sarta, ha due lauree in giornalismo e storia dell’arte, è appassionatissimo di fotografia e assai affermato in questo campo ed ha un curriculum nel fashion che pochi possono raccontare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non c'è festa senza i fuochi d’artificio finali, non c’è fashion month senza un ultimo - fragoroso - colpo di scena. (Elle)

Proprio qui, da tempo, voci di corridoio E il carosello dei direttori creativi prosegue con un'ulteriore incognita. (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo Slimane, un volto familiare: chi è il nuovo direttore creativo di Celine Michael Rider

A poche ore dalla notizia dell'addio di Hedi Slimane a Celine, Lvmh ha annunciato la nomina del suo sostituto, Michael Rider, che assumerà l'incarico all'inizio dell'anno prossimo. (FashionNetwork.com IT)

Hedi Slimane ha lasciato Celine dopo sei anni e mezzo di direzione creativa. Era il 2018 quando assunse questo incarico, al termine di una pausa sia dall’ambizioso progetto portato avanti con Dior Homme, la collezione maschile della maison, sia da Yves Saint Laurent, dove si occupava di entrambe le linee. (Artribune)

Quando il rumor dell'addio di Slimane si era fatto sempre più consistente, Nemmeno il tempo di metabolizzare la dipartita di Hedi Slimane che la Maison ha già annunciato il suo successore. (AMICA - La rivista moda donna)