Mercato Milan, l’attaccante può arrivare con l'erede di Calhanoglu

Mercato Milan, l’attaccante può arrivare con l'erede di Calhanoglu
Virgilio Sport SPORT

Il Chelsea non si opporrà e potrebbe fare lo stesso anche se il Milan si facesse avanti per Hakim Ziyech.

ll mercato estivo del Milan prende forma, tra conferme e riscatti da esercitare.

Il fantasista turco, impegnato ora ad Euro 2020, dove affronterà proprio l’Italia nella gara inaugurale, andrà in scadenza con il Milan a fine giugno.

Ziyech potrebbe allora diventare proprio il sostituto di Hakan Calhanoglu o di Brahim Diaz qualora il Real Madrid non concedesse il rinnovo del prestito del fantasista

A tal proposito due dei nodi più urgenti da sciogliere riguarderanno il nome del vice Ibrahimovic e il futuro di Hakan Calhanoglu. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. Il club rossonero non ha fretta e non si è data scadenze, consapevole che di "buone offerte" non ne siano arrivate in concreto (Calciomercato.com)

Il giocatore del Milan ha da tempo un’offerta dai rossoneri, ma ancora non ha dato risposta definitiva, in un senso o nell’altro. Intervistato dalla tv turca ‘Tv100spor’, Calhanoglu a domanda diretta sulla possibilità di un approdo al Galatasaray ha fatto capire che tutto è ancora possibile e che ciò che conta per lui è ricevere una buona offerta economica:. (Europa Calcio)

Sky, Romano: «Continua la trattativa Milan-Calhanoglu, vi dico le ultime»

Al momento, non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta di rinnovo del club di Via Aldo Rossi. Mentre i dirigenti del Milan aspettano che Calhanoglu si faccia sentire, intanto il fantasista della Turchia, che, con la sua Nazionale, sta preparando i Campionati Europei, ha parlato brevemente alla tv turca 'TV100'. (Pianeta Milan)

Il turco va in scadenza a fine giugno, non ha ancora firmato con nessuna squadra, rossoneri compresi, e la pazienza dei tifosi è al limite. Niente accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan e il balletto continua, i tifosi però non la prendono affatto bene. (CalcioToday.it)

Sappiamo che l’ex Bayer Leverkusen ha un’importante offerta più economica che sportiva dal Qatar. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr