Coppa Italia, Pioli prepara il Milan: "Ibra out, gioca Giroud"

Tuttosport SPORT

"La Coppa Italia è un'opportunità per dimostrare le nostre qualità.

Tutti coloro che sono reduci da infortunio hanno bisogno di allenarsi, ma anche di giocare per mettere minuti nelle gambe"

Un match importante per i rossoneri che vogliono dare il meglio nella competizione, come sottolineato dal tecnico emiliano: "Il primo obiettivo è vincere domani.

Alla vigilia della sfida, Pioli svela anche la possibile formazione: "Ibra non ci sarà, è un peccato perché ci viene a mancare un ricambio importante durante la partita. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Ciò che conta è avere le idee chiare per tutta la partita" La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire. (GianlucaDiMarzio.com)

Tante notizie a tinte rossonere nella giornata di oggi 12 gennaio 2022. Potrete trovar questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede (Pianeta Milan)

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE A PIOLI Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di MilanTv. (Milan News 24)

In campo scenderà la formazione migliore".- "Il primo obiettivo è vincere domani. Stefano, allenatore del, presenta l'ottavo di finale di Coppa Italia che i rossoneri giocheranno domani, fischio d'inizio alle ore 21 (diretta Canale 5), contro il. (Calciomercato.com)

In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

In tre occasioni il Milan ebbe giocatori espulsi in casa con il Genoa, e quando avvenne il Milan non riuscì mai a vincere. Per 18 volte ci sono state doppiette in partite tra Milan e Genoa a San Siro (Milan News)