Cancellata la seconda prova cronometrata a St. Anton

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Davide Marta SPORT

A causa di una forte nevicata nella notte, e dei conseguenti lavori sulla pista per tirare nuovamente a lucido la “Karl Schranz”, la seconda prova cronometrata di oggi a St. Anton è stata annullata. Nel Tirolo austriaco, dunque, l’unica prova rimane quella di ieri, nella quale sono andate molto forte Federica Brignone e Sofia Goggia. Confermati, invece, sia la discesa di sabato 11 che il superG di domenica 12. (Davide Marta)

Su altri media

Sabato (ore 11.15) a St. Anton, anche se le condizioni di pista saranno tutte da valutare con l'evoluzione della situazione meteo, ecco la prima delle due gare veloci nell'Arlberg: Goggia col pettorale n° 9 dopo Pirovano e prima di Curtoni, Gut-Behrami, Huetter e Brignone. (NEVEITALIA.IT)

Anton e seguita domenica da un superG. Eccellente prima prova cronometrata dell'azzurra Federica Brignone in vista della discesa di Cdm di sabato a St. (Sport Mediaset)

Tempo permettendo (una nevicata ha costretto l'organizzazione ad annullare le seconde prove cronometrate), torna la discesa libera nella Coppa del Mondo di sci femminile e ovviamente torna anche il derby tra Federica Brignone e Sofia Goggia, le grandi favorite per il successo nella specialità. (La Gazzetta dello Sport)

Lavori sulla pista dopo la nevicata notturna: cancellata la seconda prova di discesa. Si può comunque gareggiare

Una nevicata attesa, una quindicina di centimetri di coltre fresca che ha costretto l’organizzazione di St. Anton a lavorare ulteriormente su un tracciato che, ad inizio settimana, era stato sferzato da pioggia e vento. (NEVEITALIA.IT)

Niente seconda prova cronometrata in quel di Sankt Anton, in Austria: dopo la discesa di ieri, che ha visto Federica Brignone fermare il tempo sul 1:27.09, davanti all’elvetica Lara Gut-Behrami, seconda a 1"31, ed all’altra azzurra Sofia Goggia, terza a 1"47, non si riuscirà ad effettuarne una seconda. (Eurosport IT)

Tredici mesi alle Olimpiadi di Milano Cortina tra certezze e dubbi in casa Italia, almeno per lo sci alpino. Anton con una discesa e un superg ai quali però non parteciperà Marta Bassino, messa ko dall’influenza, ennesimo episodio negativo di una stagione per ora da dimenticare. (Torino Cronaca)