Cancellata la seconda prova cronometrata a St. Anton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa di una forte nevicata nella notte, e dei conseguenti lavori sulla pista per tirare nuovamente a lucido la “Karl Schranz”, la seconda prova cronometrata di oggi a St. Anton è stata annullata. Nel Tirolo austriaco, dunque, l’unica prova rimane quella di ieri, nella quale sono andate molto forte Federica Brignone e Sofia Goggia. Confermati, invece, sia la discesa di sabato 11 che il superG di domenica 12. (Davide Marta)
Su altri media
Sabato (ore 11.15) a St. Anton, anche se le condizioni di pista saranno tutte da valutare con l'evoluzione della situazione meteo, ecco la prima delle due gare veloci nell'Arlberg: Goggia col pettorale n° 9 dopo Pirovano e prima di Curtoni, Gut-Behrami, Huetter e Brignone. (NEVEITALIA.IT)
Anton e seguita domenica da un superG. Eccellente prima prova cronometrata dell'azzurra Federica Brignone in vista della discesa di Cdm di sabato a St. (Sport Mediaset)
Tempo permettendo (una nevicata ha costretto l'organizzazione ad annullare le seconde prove cronometrate), torna la discesa libera nella Coppa del Mondo di sci femminile e ovviamente torna anche il derby tra Federica Brignone e Sofia Goggia, le grandi favorite per il successo nella specialità. (La Gazzetta dello Sport)
Una nevicata attesa, una quindicina di centimetri di coltre fresca che ha costretto l’organizzazione di St. Anton a lavorare ulteriormente su un tracciato che, ad inizio settimana, era stato sferzato da pioggia e vento. (NEVEITALIA.IT)
Niente seconda prova cronometrata in quel di Sankt Anton, in Austria: dopo la discesa di ieri, che ha visto Federica Brignone fermare il tempo sul 1:27.09, davanti all’elvetica Lara Gut-Behrami, seconda a 1"31, ed all’altra azzurra Sofia Goggia, terza a 1"47, non si riuscirà ad effettuarne una seconda. (Eurosport IT)
Tredici mesi alle Olimpiadi di Milano Cortina tra certezze e dubbi in casa Italia, almeno per lo sci alpino. Anton con una discesa e un superg ai quali però non parteciperà Marta Bassino, messa ko dall’influenza, ennesimo episodio negativo di una stagione per ora da dimenticare. (Torino Cronaca)