Inter in ansia per Correa. Scaloni: "Resta in dubbio per il Perù"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tucu e Lautaro — “Resta in dubbio per il Perù

albiceleste ammette: "Bisogna aspettare domani per capire se potrà recuperare". Adriano Seu. In casa Inter tocca mantenere le dita incrociate in attesa di novità dall’Argentina.

L'attaccante ha accusato un problema muscolare in nazionale e il c.t.

Per conoscere le condizioni di Joaquin Correa, fermato da un problema muscolare dopo lo spezzone giocato contro l’Uruguay, bisognerà aspettare ancora le prossime 24 ore. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ieri non si è allenato per precauzione, speriamo di riaverlo per la seduta di oggi: prenderemo precauzioni affinché possa esserci per la partita di domani", ha spiegato il ct dell'Albiceleste, a proposito del Tucu, ai box per un sovraccarico muscolare che non desta troppe preoccupazioni (Fcinternews.it)

Prenderemo precauzioni affinché possa esserci ma fino a domani non lo sapremo con certezza" (fcinter1908)

Per Brozovic, soltanto un assist in sette partite giocate; mentre per Milinkovic Savic, due gol e due passaggi vincenti realizzati Al momento, i due giocatori hanno degli score differenti anche per il diverso modo di giocare in campo. (Inter-News)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Toccherà valutare comunque come avrà recuperato il ‘Tucu’ – e con lui il connazionale Lautaro Martinez – dalle fatiche con l’Argentina, con il tecnico piacentino che potrebbe anche lasciarli almeno inizialmente a riposo con la Lazio puntando in attacco su uno tra Perisic e Calhanoglu alle spalle di Dzeko (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’attaccante spagnolo potrebbe tornare contro i russi, ma Massimilano Allegri e il suo staff vorrebbero ulteriormente tenerlo a riposo. IN PREPARAZIONE – Alvaro Morata resta ai box per le prossime due sfide che vedranno la Juventus affrontare prima la Roma in campionato e poi lo Zenit in Champions League. (Inter-News)

Il fondo sovrano saudita PIF resterebbe la soluzione ideale, anche a fronte di una spesa da un miliardo di euro sotto la quale Steven Zhang non intende abbassare la propria valutazione. (TUTTO mercato WEB)