Juve, Dybala è già un caso: la rabbia dei tifosi

Juve, Dybala è già un caso: la rabbia dei tifosi
Approfondimenti:
Virgilio Sport SPORT

Pochi giorni di allenamento verso la nuova stagione e piccolo problema fisico per Paulo Dybala.

L’attaccante argentino si è dovuto fermare a causa di un affaticamento alla coscia sinistra e nei prossimi giorni svolgerà un lavoro personalizzato.

Niente di grave dunque ma le condizioni dell’attaccante mettono in ansia i tifosi.

E’ un talento cristallino ma ad oggi la Juve non si può più permettere di aspettarlo”. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Bayern Monaco, Chelsea e Manchester City avrebbero bussato alle porte della Juventus per l'esterno ex Fiorentina. Federico Chiesa si sta godendo le vacanze ma pensa già alla prossima stagione. (Yahoo Eurosport IT)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli | Svolta sulla formula. Calciomercato Juventus, 100 milioni per Chiesa: “Impossibile rifiutare”. Numeri da capogiro, soprattutto in questo delicatissimo momento economico mondiale causato dalla pandemia da Covid-19 ancora, purtroppo, in atto. (CalcioMercato.it)

Napoli è l’habitat naturale per Lorenzo, e lui è il prototipo del calciatore e dell’uomo perfetto per la città e la squadra. Il tecnico toscano era la migliore scelta che la società azzurra poteva fare. (Tutto Napoli)

Calciomercato Juventus, Moggi chiaro sul futuro di Chiesa

Massimiliano Allegri punta allo scudetto con la Juventus e per farlo è pronto ad allontanarsi da una abitudine di Andrea Pirlo. (Calcio News 24)

Allegri considera ovviamente Chiesa al centro del progetto e ci sarebbe inoltre un dettaglio da non sottovalutare: prima di accettare qualsivoglia offerta, la Juve deve prima riscattare completamente il giocatore Come raccontato da Il Messaggero, negli ultimi giorni sono arrivate nuove offerte per Chiesa e si tratta di proposte molto allettanti, sia per il giocatore che per la. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Doppia bomba di Moggi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! In merito al suo futuro, è intervenuto anche Luciano Moggi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr