Commisso, inchiesta della FIGC dopo le parole su Agnelli

ilBianconero SPORT

Commisso ha toccato vari argomenti, sparanzo a zero su molti di questi: dallo stadio Artemio Franchi alla burocazia italiana, arrivando fino alle parole contro il presidente Agnelli.

"Chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia?

LA RISPOSTA DI CHINE' - Il capo della Procura Federale della FIGC, Giuseppe Chiné, ha dunque aperto un fascicolo sull'intervista

Il patron della Fiorentina sarà oggetto di un'inchiesta della procura dopo l'intervista pubblicata dal Financial Times. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stesso giornale poi spiega: Ecco perchè l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport oggi titola "Commisso nella bufera". (Viola News)

Sia riconoscente". Nell'intervista al Financial Times il patron della Fiorentina Rocco Commisso aveva usato frasi forti, a cominciare dallo stadio Artemio Franchi, definito "la cosa più 'schifosa' che sia mai stata inventata. (Sky Sport)

Il capo della Procura Federale della Figc Giuseppe Chinè ha deciso di aprire un’inchiesta atta a "verificare se ci siano dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati". Il quotidiano poi spiega cosa dice l'articolo 23 del Codice di giustizia sportiva FIGC, denominato "dichiarazioni lesive" e dunque cosa rischia il presidente della Fiorentina (Firenze Viola)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Non credo possa essere in discussione l’opera architettonica di Nervi, anche se è comprensibile la reazione della Fondazione. Gabriele Beconcini non condivide affatto la terminologia utilizzata dal patron viola nell’intervista del Financial Times: "Certi termini non sono giustificabili e non mi piacciono. (LA NAZIONE)

Le parole dette da Rocco Commisso al Financial Times hanno fatto molto discutere nella giornata di ieri ed, in tarda serata, sono arrivate anche le dure prese di posizione di alcuni soggetti coinvolti dal presidente della Fiorentina (Firenze Viola)