Mara Venier e l'incubo paresi, parla il marito Nicola Carraro: "La situazione è molto sgradevole"

Mara Venier e l'incubo paresi, parla il marito Nicola Carraro: La situazione è molto sgradevole
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Solo molto, molto sgradevole", commenta oggi Carraro, dopo che la presentatrice veneta ha specificato, nei giorni scorsi, che ricorrerà alle vie legali per quanto accaduto.

"Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro", specifica Carraro

Com'è noto, infatti, nelle scorse settimane la conduttrice è rimasta vittima di paralisi al volto a seguito di un'intervento ai denti andato male. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Nicola Carraro è fiero di lei ed è ottimista, per lui tornerà a Domenica In per le puntate finale: “Non molla mai. Il marito Nicola Carraro a Gente rivela come sta la moglie. (Gossip News)

Conforto di cui Mara Venier ha bisogno e sulle condizioni della quale oggi parla anche Nicola Carraro. In proposito il marito di Mara Venier ha svelato che ci vorrà almeno un mese per capire se la conduttrice recupererà la sensibilità al volto (Caffeina Magazine)

Mara Venier, quali sono le sue condizioni? Mara Venier. (Yeslife)

Mara Venier torna a casa dopo l'operazione: "E' un incubo"

L’ex produttore cinematografico ha fornito qualche dettaglio circa le condizioni di salute di Mara Venier, raccontando che la moglie ha avuto modo di distrarsi per qualche ora poiché da poco ha festeggiato il compleanno del nipotino tanto amato Claudietto. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). E per la prossima domenica cosa succederà? Facciamo i nostri migliori auguri a Mara Venier che tutto si risolva nel migliore dei modi (Formatonews)

Purtroppo la paresi è rimasta, ora devo solo pregare Dio che il nervo possa riprendersi da solo e non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per aggiustarlo. Mara Venier è tornata a casa dopo l'intervento chirurgico per un impianto ai denti, durato 7 ore, che le ha causato gravi problemi: "Sono distrutta - ha raccontato la nota conduttrice tv al Corriere della Sera - ho una paresi totale alla faccia. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr